Parte 5

195 20 2
                                    

Questa è l'immagine di come si sono abbracciate nel capitolo prima l'ho trovata ora, e penso sia perfetta ahaha.

Toga's pov

Da quel giorno al parco ci siamo scritte sempre più, entrambe ci eravamo raccontate i traumi della vita, e questo ci aveva legato ancora di più, siamo uscite anche altre volte dopo quella, abbiamo passato pomeriggi interi insieme, è stato bellissimo.

Oramai di poteva dire che stessimo uscendo insieme seriamente.

Ora lei è dai suoi genitori a trovarli, tra virgolette, e io non le vedo da 3 giorni e torna la prossima settimana, mi manca un sacco già.

Ne ho approfittato per raccontare tutto ad Hawks e Dabi che ora mi guardano tipo schock.
Ahhahahahhahah adoro.

H: No vabbè Toga, è tua, basta solo fare qualche passo ora vi conoscete da due mesi più o meno giusto?
Cosa vi ferma dal continuare a frequentavi anche di più?
non sprecare questa occasione dai. -

Io: vedi il problema sono un po' i suoi genitori, non posso raccontarvi quello che mi ha detto perché comunque credo che siano cose sue private, ha fatto fatica a raccontarle anche a me, però sono parecchio, come dire, severi.
O e sono omofobi quindi non può neanche frequentarmi in tutta tranquillità, vive da sola solo perché i suoi  vivono fuori città e non vogliono spostarsi, ma non ha tutta questa libertà, se poi vengono a trovarla e mi vedono? -

Dabi: d'accordo, d'accordo, abbiamo capito, ma questo non significa che se tenete il segreto non riusciate a frequentavi, non è che verranno sempre dai. -

H: Toga noi siamo qui a sostenervi entrambe non ti preoccupare.
Io: grazie ragazzi lo apprezzo davvero.
Vi voglio bene. -

E li abbraccio entrambi forte, che carini "i miei piccoli bimbi gay hahahahhaha", lo dico ad alta voce e iniziano a farmi il solletico come punizione, hahahahahaha nooooo.

I giorni che mi separano dal suo ritorno passano abbastanza velocemente e finalmente arriva il giorno tanto atteso.
Subito le scrivo:

Io:
Hey Ochaco! ( ho iniziato a chiamarla per nome da qualche giorno, e anche lei mi chiama per nome)
Dì un po', a che ora arrivi alla stazione oggi?

Subito dopo mi risponde.
Che carina aspettava un mio messaggio.

Ochaco😍
Alle 18 perché?

Io:
A no niente solo per sapere.

Ochaco😍
Non è vero, che hai in mente di fare?

Io:
No niente tranquilla hahahahhah

Rispondo e spengo il telefono.
Mi vesto e prendo la borsa, sono le 17 e 30, devo fare veloce.

Mi metto una felpona e dei leggins e una magliettina normale sotto.
Non so se fa freddo per questo mi sono messa la felpa.
Prendo il telefono e lo infilo in uno zainetto a caso ed esco.

L'aria fresca di una serata di inizio autunno mi investe.

Mi dirigo verso la fermata del tram e appena arriva lo prendo e mi metto seduta, accendo la musica e mi metto le cuffiette. Dopo venti minuti arrivo alla mia fermata, ma sono in anticipo di 5 minuti, allora vado al binario dove dovrebbe arrivare la mia Ochaco e mi metto lì ad aspettarla.

Caffè And Books // TogarakaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora