𝖈𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔 9

196 16 4
                                    

Finalmente il tour giunge al termine e i ragazzi possono riposarsi.
V:"ragazzi vi va di farci una vacanza?"
E:"certo"
Tutti sono entusiasti.
E:"Ophelia ovviamente vieni anche tu"
O:"ma no ragazzi vi darei solo fastidio"
E:"ma tu non dai minimamente fastidio, sei sempre la benvenuta"
D:"se non vieni ti prendo in braccio 3 ti carico sulla macchina"
Mi dice ridendo.
Una volta tornati a Roma tutti vanno alle proprie rispettive abitazioni per preparare le valigie dato che il giorno dopo saremmo dovuti partire, andavamo nella villa sul mare di vic per circa 2 settimane, ero super felice.
La notte passa velocemente dato che vengono a prendermi alle 5 di mattina e io ovviamente appena entrata in macchina mi addormento sulla spalla di Ethan.

Ethan's pov
È così carina mentre dorme, purtroppo devo svegliarla perchè siamo arrivati.
E:"ei piccola svegliati, dobbiamo andare"
Le dico mentre le accarezzo la guancia.
O:"oh grazie Ethan, spero di non averti rotto la spalla con il peso della mia testa"
E:"no ma che dici"
_______________________________________
La casa è enorme e fortunatamente Vic è stata buona e ha deciso fi assegnarmi una stanza singola.
il pomeriggio lo passiamo a riposare, tranne Ethan che ha deciso di esercitarsi un po' con la batteria perchè i ragazzi hanno deciso di portare gli strumenti.
Lo raggiungo e lo guardo per un po' di tempo, è così concentrato che si accorge dopo circa 5 minuti della mia presenza.
E:"oddio non ti avevo vista, che spavento"
Mi dice facendo un balzo
O:"sono qui da 5 minuti hahah"
E:"vuoi suonare?"
O:"va bene dai"
Mi posiziono sullo sgabello e inizio a suonare, uno volta che inizio nessuno mi ferma, mi rendo conto di essere molto brava e vedo Ethan allibito.
E:"wow, n-non so che dire, sei perfetta"
O:"dai non esageriamo, mi stavo solo esercitando hahah"
Arriva la sera e dopo cena noto Ethan disteso sulla spiaggia, quindi lo raggiungo, ma vedo che è abbracciato con un altra ragazza e stanno ridendo molto allegramente, non so che dire, sono distrutta, così mi rinchiudo in casa a piangere, Vic ha cercato di consolarmi cercandomi di dire che era solo un'amica ma io non ci ho creduto.
Vado nel letto e non smetto di piangere.
Qualcuno bussa alla porta.
O:"thom se vuoi scappare dalle urla di vic qui c'è un posto libero"
E:"no in realtà sono Ethan"
O:"vattene voglio stare sola"
E:"ma io volev-"
O:"vattene"
Sono stata una merda, riflettendoci non capisco che ho avuto può anche darsi sia solo un'amica quindi sperando stia ancora sveglio vado a parlarci.
Busso alla sua porta e dopo un po' mi apre con gli occhi rossi.
O:"non mi perdonerò e non mi perdonerai per quello che ho fatto, volevo solo scusarmi, ora tolgo il disturbo"
Mentre dico questo mi abbraccia
E:"ti ho già perdonata, dai vieni qui"
E come ogni sera ci ritroviamo a dormire nello stesso letto e nelle stesse calde braccia.
Il giorno dopo in spiaggia passa tranquillamente, tra partite a pallavolo e tuffi, io e Ethan per rilassarci un po' decidiamo di andare a fare una passeggiata a riva tra una cosa e un'altra un signore mi si avvicina e inizia a toccarmi in modo inadeguato, sotto gli occhi allibiti delle persone.
X:"non preoccupatevi stavo scherzando e poi è mia figlia"
E:"si da il caso che sua figlia sia la mia fidanzata, quindi se ne vada"
Oddio non ci credo ha detto fidanzata a tratti svengo.
Ci allontaniamo per non vedere più quell'abominio.
O:"Ethan grazie mille per tutto quello che fai per me, invece io mi sono comportata di merda con te"
E:"ma no tranquilla, però vorrei capire il motivo"
O:"nah niente solo il ciclo"
E:"a me non sembra che tu lo abbia"
O:"no vabbè io-emh"
Mentre dico questo ho la strepitosa idea di buttarlo in mare.
Passiamo tutta la serata sulla spiaggia e i ragazzi hanno la brillante idea di giocare a obbligo o verità, fulmino Vic, Thom e Dam con lo sguardo e loro fortunatamente capiscono il mio segnale ma ovviamente non lo rispettano, ora tocca a me.
V:"che ne pensi di Ethan, che sia bello, brutto?"
O:"beh non posso negare che sia un bel ragazzo anzi penso sia proprio bellissimo"
E:"grazie sappi che penso la stessa e identica cosa di te, solo triplicata"
La serata passa tranquillamente e ci addormentiamo tutti sulla spiaggia e ovviamente io tra le braccia di Ethan.

Angolo autrice
Questo è solo un capitolo di passaggio e so che non è il massimo ma nel prossimo capitolo forse succederà qualcosa...<3

amami poco, ma amami a lungo || Ethan Torchio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora