Finché non sento che qualcuno risponde...
E:"pronto chi è?"
Oh mio dio era davvero lui
O:"sono Ophelia, la ragazza che suonò al concerto, ho trovato questo numero sulle bacchette"
E:"oh vero è da tanto che aspetto questa telefonata, vorrei conoscerti meglio, passiamo in videochiamata?"
O:"certo, perchè no"
Così passo su FaceTime e iniziamo a parlare del più e del meno e scopre che sono anche io di Roma
E:"ei dato che abitiamo abbastanza vicini che ne dici di vederci, anche con i ragazzi magari"
O:"certo per me va benissimo, sono sempre libera"
E:"per me va bene anche domani.
O:"si ci sono"
E:" ti passo a prendere io alle 19, a domanii"
O:"a domanii"Non posso crederci, domani ho una specie di appuntamento con Ethan, devo avvisare assolutamente Michelle, appena le racconto tutto quanto, inizia ad urlare e mi avvisa che il giorno dopo sarebbe venuta a casa mia per decidere i vestiti e truccarmi.
Ethan's pov
Oh mio dio ho una specie di appuntamento con Ophelia, devo avvisare subito i ragazzi.
E:"ragazzi devo dirvi una cosa"
D:"vai spara edgav"
E:"domani ho una specie di appuntamento con Ophelia ma ci sarete anche voi e ad un certo punto buttate una scusa e andatevene"
T:"uhuhuh il nostro edgav ha fatto conquiste"
Mentre vic già rovistava nel mio armadio per scegliere cosa avrei dovuto indossare.
_______________________________________Michelle si è presentata a casa mia circa 2 ore prima e così incomincia la nostra corsa contro il tempo .
Decido di mettere un completo con una gonna a scacchi rossa e una maglia con uno scollo abbastanza profondo, con degli stivali con la zeppa di pelle.
Lascio i capelli lisci e un trucco quasi inesistente.
Appena sento citofonare mi viene una specie di infarto e capisco che era lui, saluto velocemente Michelle e scendo.
Appena lo vedo mi viene un colpo, è dannatamente stupendo, ha un completo nero e i capelli slegati che sono molto più lunghi dei miei avendoli leggermente più lunghi del caschetto.
E:"ei ciao Ophelia, che bella che sei stasera"
O:"tu non sei da meno sappilo hahah"
Stavo andando a fuoco
Appena salgo in macchina c'è un atmosfera un po' imbarazzante che viene smorzata appena accende la radio, perchè c'è zitti e buoni e iniziamo a scatenarci.
E:"dimmi un po', sai suonare anche questa?"
O:"in realtà le so suonare tutte a memoria hahah"
E:"eiii non rubarmi il lavoro"
mi dice nel frattempo che arriviamo al ristorante.
Ci sono già tutti i ragazzi che mi aspettano tra cui anche Lello.
L:"piacere Leonardo, ma puoi chiamarmi anche Lello"
O:"piacere Ophelia"
L:"che bel nome"
O:"grazie, lo so hahah"
La serata passa in fretta e io ho fatto molta amicizia con vic e con il resto della band, i ragazzi chiedono a Ethan se possono andare a casa con la sua macchina e lui acconsente così siamo costretti ad andare noi due a piedi.
O:"vabbè io vado Ethan"
E:"no no dove vai non ti permetto di andare a piedi sola a quest'ora della sera, sai quanti maniaci ci sono, io vengo con te"
O:"va bene dai andiamo"
Così iniziamo a camminare finché...
STAI LEGGENDO
amami poco, ma amami a lungo || Ethan Torchio
Fanfic''Quando sono in camera mia, mi guardo intorno e immagino come sarebbe averti con me: cosa cambieresti? Mi urleresti di mettere in ordine. Ti piacerebbe il colore del mio armadio? E chissà quanto spazio dovrei farti, ma sono pronto a tutto pur di tr...