Mancano due giorni al loro concerto, io e Michelle stiamo letteralmente impazzendo dalla felicità.
M:"AAAAAA sono troppo felice spero di far colpo di quel bono di Damiano hahah"O:"si si in mezzo a 5000 persone i maneskin noteranno proprio noi sai com'è hahah"
M:"io non mi arrenderò mai, dimmi un po' chi il più bello tra i quattro"
O:"ma io li seguo in primis per la loro musica pazzesca ma se proprio dovessi scegliere forse Ethan che mi da sicurezza"
M:"mmm vabbè capisco andiamo a vedere un film"
I due giorni passano così in fretta che ci siamo scordate di scegliere che vestiti mettere quindi ci buttiamo sull'armadio e mandiamo tutto all'aria finché non decidiamo, io metto un pantalone a zampa di pelle con una maglia a maniche lunghe in pizzo, anche se è inverno comunque al chiuso farà caldo, invece Michelle ha messo un jeans largo con una maglia anch'essa larga.
Appena arrivate lì notiamo che ancora non ci sono molte persone quindi abbiamo molte probabilità di finire tra le prime file quindi ci "accampiamo" e facciamo amicizia con alcune persone.
Appena aperti i battenti del palazzetto corriamo subito dentro aggiudicandoci la terza fila.io e Michelle non stiamo più nella pelle e appena inizia, cantiamo a squarciagola, balliamo come le pazze e ci scateniamo come non mai, poi Damiano e Thomas si buttano tra la folla e in tutto il palazzetto c'è il delirio.
C'è gente che urla, gente che piange, chi sorride e chi è obbligato a stare li ma una cosa era certa la loro musica riusciva a trasmettere armonia e divertimento.
Ad un certo punto Damiano ha un'idea folle cioè quella di far salire alcuni fan sul palco e ad un certo punto mi sono ritrovata vicino a lui non sapendo nemmeno io come ho fatto, così inizio a ballare e scatenarmi davanti a 5000 persone, anche se ero molto timida in quel momento non sentivo niente oltre che alla felicità.Ora è il momento di i wanna be your slave e noto che vicino a Ethan non c'è nessuno, decido di avvicinarmi e inizio a imitare i momenti che facevo mentre suonavo la batteria, quindi alla sprovvista Ethan si alza facendo fermare la musica, mi prende per il braccio e mi posiziona sulla batteria, appena ricomincia la musica inizio a suonare io al posto suo e mi sento come se stessi su un altro pianeta, stavo suonando davanti ad un pubblico enorme e tutti urlavano, urlavano per me e appena finì la canzone mi alzai dallo sgabello, tutti mi fecero i complimenti, erano stupiti dal mio modo di suonare soprattutto Ethan quindi mi disse
E:"bella sei stata formidabile, aspettami dietro le quinte"O:"ma chi io?"
E:"e chi se no? conosci qualcuno che ha avuto l'onore di suonare al mio posto hahah"
Così fa cenno alla troupe di portarmi nella parte laterale del parco.TO BE CONTINUED...
STAI LEGGENDO
amami poco, ma amami a lungo || Ethan Torchio
Fanfic''Quando sono in camera mia, mi guardo intorno e immagino come sarebbe averti con me: cosa cambieresti? Mi urleresti di mettere in ordine. Ti piacerebbe il colore del mio armadio? E chissà quanto spazio dovrei farti, ma sono pronto a tutto pur di tr...