Il giorno dopo passa normalmente fino al pomeriggio, stavo girando per insta quando noto una storia di Gabriele tra gli amici più stretti e stava baciando una, mi crolla il mondo addosso ma non perchè lo amassi da impazzire ma perchè io per le persone non conto niente.
Ethan's pov
Sono in camera di Thomas e ad un certo punto sento degli strani rumori, vado in camera mia e trovo Ophelia piangere sul letto, subito la stringo a me.
E:"ei piccola che succede?"
Mi passa il telefono e quello stronzo l'ha tradita.
E:"non piangere ti prego se no piango anche io"
Le dico per farla smettere.
E:"comunque non ti meritava per niente, tu meriti di molto meglio"
O:"ti va di ascoltare un po' di musica?"
E:"certo"
Così ci mettiamo sotto le coperte con gli auricolari e ci guardiamo negli occhi.
Lei è bella, non credo di meritarla avrei paura di ferirla e non me lo perdonerei mai.
O:"Ethan posso abbracciarti?"
E:"si che puoi"
Ha la sua testa sulla mia spalla e continua a lasciarci dei bacini mentre con una mano accarezza i miei capelli, lunghi e lisci.
Ad un certo punto si addormenta e senza rendersene conto appoggia la sua gamba su di me, non so che fare, sono nel panico così mi astengo a mettergli una mano sulla coscia, un giorno dovrò pur dichiararmi ma devo aspettare il momento giusto ma nel frattempo posso solo impegnarmi a renderla felice.
Quando si sveglia levo la mano ma lei prima le da un bacio e poi la riposiziona, ok sto letteralmente svenendo, avrò sicuramente un sorriso da ebete in faccia.Ad un certo punto entra vic spalancando la porta.
Vic:"ragazzi stasera vi va di andare in dis- oh dio scusate"
O:"no tranquilla mi stavo solo sfogando perchè quello stronzo mi ha tradita"
V:"oh allora stasera ti porto a ballare, Ethan vieni anche tu?"
E:"mh va bene"
Arriva la sera e io e Vic ci stiamo preparando mentre i ragazzi ci stanno aspettando e appena scendiamo rimangono sbalorditi.
D:"che fighe"
T:"wow"
E:"siete stupende"
Tra una risata e l'altra arriviamo in discoteca, cerco di rimanere più sobria possibile.
Arriva il momento romantico della serata e tutti ballano con i rispettivi fidanzati tranne io e Ethan.
E:"lo so che non è il caso ma ti va di ballare?"
O:"certo"
Andiamo in pista, io metto le mani dietro il collo di Ethan e lui sui miei fianchi, iniziamo a ballare lentamente finché delle luci non vengono puntate su di noi, tutte le persone presenti stanno urlando ma ora chi glielo dice che siamo migliori amici, perlomeno da parte sua perchè io provo qualcosa veramente forte verso di lui.
La gente inizia ad urlare "bacio, bacio, bacio", ma io vorrei che il nostro primo bacio, se ci sarà sia più romantico di così quindi gli do un semplice bacio sulla guancia ma sento comunque che sta andando a fuoco e questa cosa mi fa piacere da un lato, forse ho qualche possibilità.Ethan's pov
A fine serata è completamente ubriaca e così per portarla a casa la prendo in braccio essendo che siamo rimasti di nuovo senza macchina, nel tragitto mi dice cose assurde del tipo: "Ethan sei proprio bono", "se potessi ti sposerei in questo istante", "ti prego baciami, io volevo prima ma non era abbastanza romantico daii", dicono che quando si è ubriachi si dica sempre e solo la verità e io spero veramente che lo sia, anche se la tentazione di baciarla era molta come ha detto lei, voglio anche io che sia più romantico e soprattutto che se lo ricordi hahah.Angolo autrice.
Ciao ragazzi, non so se continuare la storia, magari potete farmi sapere se vi sta piacendo <3
STAI LEGGENDO
amami poco, ma amami a lungo || Ethan Torchio
Fanfic''Quando sono in camera mia, mi guardo intorno e immagino come sarebbe averti con me: cosa cambieresti? Mi urleresti di mettere in ordine. Ti piacerebbe il colore del mio armadio? E chissà quanto spazio dovrei farti, ma sono pronto a tutto pur di tr...