Finché un signore si avvicina a me e inizia a fare dei complimenti alquanto sgradevoli e offendendo Ethan.
Fortunatamente dopo un po' si leva da torno e io e Ethan continuiamo la nostra passeggiata, ci facciamo domande a vicenda, e mentre ridiamo e scherziamo arrivo a casa, ci salutiamo con un bacio sulla guancia ma riflettendoci è pericoloso anche per lui camminare solo a quest'ora quindi lo convinco a rimanere a casa mia, fortunatamente mia sorella non c'era quindi avevo a disposizione due letti separati, appena entra in camera rimane sbalordito dell'arredamento poiché ho molti vinili, chitarre, libri e ovviamente la batteria.
O:"scusa Ethan non ho nessun pigiama per te"
E:"ma no tranquilla già è tanto che mi hai ospitato qui"
O:"vabbè io vado a letto che sono un po' stanca"
E:"vado anche io"
Ci mettiamo entrambi nei nostri rispettivi letti, ma ogni tanto apro leggermente gli occhi e noto che mi guarda.
O:"cosa c'è perchè mi guardi?"
Dico in modo dolce
E:"vieni qui vicino a me"
Così mi metto sotto le coperte con lui, iniziamo a parlare ma io crollo per la stanchezza e sento che mi da un bacio in testa.
O:"buonanotte Ethan"
E:"notte piccola"
La mattina dopo mi sveglio e sono nelle braccia di Ethan, è una bellissima sensazione ma a malincuore devo svegliarlo, andiamo in cucina e facciamo colazione, lo accompagno a casa così saluto anche i ragazzi e ci scambiamo tutti quanti i numeri di telefono.
_______________________________________
Sono passati tre mesi da quando non vedo Ethan e i ragazzi perchè sono in giro per l'Europa a fare i concerti ma fortunatamente ci teniamo sempre in contatto, ho stretto molto i rapporti con Vic, Thom e Dam e con Ethan va sempre meglio, siamo diventati migliori amici io nel frattempo ho conosciuto un ragazzo, si chiama Gabriele, il mio cuore in realtà appartiene ad Ethan solo che sicuramente lui non mi vorrà, può avere chi vuole perchè dovrebbe scegliere proprio me quindi sto cercando di "distrarmi" con Gabriele.
Dopo un po' di tempo mi chiede di fidanzarci e io accetto, comunico subito la notizia a Michelle e Vic, erano felicissime per me.Ethan's pov:
Sento parlare a telefono vic e Ophelia, lo so che non dovrei orogliare ma è più forte di me e sento che si è fidanzata, mi cade il mondo addosso anche se sinceramente me lo aspettavo, sto per piangere quindi mi chiudo in bagno e mi sfogo, i ragazzi mi sentono piangere e subito cercano di entrare ma lo permetto solo a Thomas che è l'unico che riesce a calmarmi.
T:"Ethan mi dici cos'hai?"
E:"O-Ophelia si è fidanzata"
T:"Ethan lo so che sei innamorata di lei ma cerca di andare avanti e vedi che un giorno verrà da te"
E:"grazie Thommy, ti voglio bene"
T:"anche io"
Passo la serata a piangere finché non mi arriva una chiamata da parte sua, mi asciugo immediatamente le lacrime e rispondo.
O:"ei ciao hai saputo la notizia?"
E:"si sono strafelice per te, se ti fa qualsiasi cosa chiamami va bene?"
O:"certo"
sto per piangere quindi me ne scappo
E:"ciao Ophelia, devo andare"
O:"aspetta, quando torn- pff ma perchè tutti mi staccano il telefono in faccia"
_______________________________________
Ethan mi è sembrato molto strano quindi scrivo a Vic per chiedere cosa aveva e mi dice che stava così perchè gli mancavo molto quindi decidemmo di fargli una sorpresa e farmi trovare nella loro stanza dell'hotel dove allogiavano...
STAI LEGGENDO
amami poco, ma amami a lungo || Ethan Torchio
Fanfic''Quando sono in camera mia, mi guardo intorno e immagino come sarebbe averti con me: cosa cambieresti? Mi urleresti di mettere in ordine. Ti piacerebbe il colore del mio armadio? E chissà quanto spazio dovrei farti, ma sono pronto a tutto pur di tr...