𝖈𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔 3

261 16 0
                                    

Continuo a seguire il concerto da dietro al palco e nel frattempo ho ricevuto tantissime chiamate da parte di Michelle, essendo che ero sparita e non mi trovava più, appena le spiegai la situazione iniziò ad urlare e a dire cose incomprensibili poi stacca la telefonata e continuiamo a divertirci.
Appena finito il concerto mi inizia a salire l'ansia perchè sinceramente non sapevo proprio come comportarmi, finché non vedo i quattro venirmi incontro.
E Damiano mi fa:
D:"ei piccolè sei stata fantastica da quand'è che suoni?"
O:"da quando ero piccola"
V:"oltre a Ethan ne ho visti pochi di talenti del genere"
T:"ercobbra approva"

Ethan mi prende in disparte e mi dice
E:"oltre a dirti che sei bravissima, volevo darti anche queste"
Mi porge le sue bacchette
O:"no Ethan non posso accettare, poi tu quali userai"
E:"ma no tranquilla te le meriti e poi ne ho tantissime, fanne buon uso"
mi dice facendo l'occhiolino.

Dopo un po' di tempo passato con i ragazzi è arrivato il momento di andare a casa e sinceramente sono un po' triste perchè sono convinta di non rivederli più ma nonostante tutto li saluto abbracciandoli e mi avvio verso l'hotel.

Sono stanca morta e anche Michelle infatti appena entro in camera la trovo sul letto a dormire e senza nemmeno sistemarmi mi butto sul letto a guardare il soffitto e a pensare finchè non vengo travolta dal sonno e mi addormento.

La mattina dopo vengo svegliata dalle urla di Michelle, inizialmente mi preoccupo ma poi vedo che mi salta addosso.
O:"ei Michelle, che succede?"
M:"guarda meglio le bacchette"
Le prendo in mano e sinceramente non noto nulla di strano
M:"veramente non vedi nulla, Ophelia c'è il suo numero di telefono ti rendi conto?"
O:"cosa? Vabbè forse non sarà lui"
M:"prova a chiamare dai"
O:"ma neanche per sogno, se risponde lui come mi comporto"
M:"ti ha detto qualcosa quanto te le ha date?"
O:"si se non ricordo male ha detto 'fanne buon uso'"
M:"oh mio chiama immediatamente"
O:"boh non lo so credo che ci penserò"

Ethan's pov:
Appena vidi quella ragazza capì che aveva del talento, quindi decisi di lasciare il mio numero indicato su una bacchetta ma non mi ha ancora chiamato, credo che sia molto timida ed è anche molto carina e simpatica spero di conoscerla meglio, mentre penso a questo vado a provare con i ragazzi.

D:"eii edgar come va?"
E:"bene dai"
D:"vabbè iniziamo dai"
Iniziamo a provare ma io volte volte mi distraggo pensando a quei movimenti delicati ma possenti di Ophelia.
T:"Ethan ma che stai avendo?"
V:"lo so io che sta avendo, gli piace Ophelia è palese, ma è triste perchè non l'ha richiamato"
D:"uhuhuh nuovi amori nell'aria"
E:"no ragazzi non mi piace, poi una bella ragazza come lei sarà fidanzata"
T:"hai detto bella?"
E:"sono fottuto"
e tutti cominciano a ridere.

Ophelia's pov:
Alcune volte mi viene davvero voglia di chiamare il numero scritto sulla bacchetta ma ho paura di fare qualche figuraccia ma finalmente mi decido, chiamero quel numero, inizio a comporre il numero, chiamo e inizia a squillare finché qualcuno non risponde...

amami poco, ma amami a lungo || Ethan Torchio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora