𝖈𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔 10

199 19 2
                                    

Il gioro dopo lo passammo rilassandoci a casa, io e vic passammo il pomeriggio a cantare a squarciagola anche se non eravamo proprio il massimo e c'era Thomas arrabbiato che stava cercando di dormire.
La sera vidi Ethan sdraiato sulla spiaggia, questa volta era solo quindi decido di avvicinarmi.
O:"cosa ci fai qui?"
E:"sto guardando le stelle"
O:" sono stupende"
E:"si infatti ogni volta che le vedo penso a te"
O:"nessuno mi aveva mai detto queste parole, grazie"
E:"beh dovrebbero dirtelo più spesso"
Restiamo ancora per un po' sulla spiaggia perchè mi stava spiegando tutte costellazioni.
O:"ma come fai ad essere così informato?"
E:"beh sin da piccolo ho questa passione per l'astrologia"
O:"oh capisco, che ne dici di fare un bagno"
E:"ma è tardi dai"
Gli faccio gli occhi dolci e so che non può resistere quindi andiamo in acqua.

Ethan's pov
Non riesco a resistere ai suoi occhi dolci quindi andiamo in acqua, andiamo dove non si tocca ma lei non sa nuotare molto bene quindi è aggrappata a me come una cozza, vorrei che stesse qui vicino a me per sempre, ma pian piano le onde si fanno sempre più forti fino a trasportarci a riva e stanno diventando così forti che quasi ci disperiamo, fortunatamente riusciamo a ricongiungerci ma un onda così forte ci scaraventa sul bagnasciuga, io sono sopra di lei e oddio sto andando a fuoco e alquanto pare anche lei, non so se baciarla ma o adesso o mai più quindi lo faccio, la bacio, ha le labbra morbidissime, sono stupende e ed è la sensazione più bella al mondo, ora mi sento bene.

Oh dio mi ha baciata non me lo aspettavo per niente sono colta alla sprovvista ma dopo alcuni secondi di esitazione riprendo a baciarlo, tra le onde del mare che ci scorrono addosso, sotto le stelle e la luna è questo quello che intendevo con romantico, ci baciamo sempre di più, finché non sentiamo delle urla, inizialmente ci spaventiamo ma in realtà erano i ragazzi.
D:"VAII EDGAR LO SAPEVO"
T:"AAAAAAAAA"
V:"IO FACCIO LA TESTIMONE"
E scoppiamo a ridere come i pazzi, decidiamo di rimanere sulla spiaggia ad asciugarsi.
Restiamo in silenzio non so che dire ma alla fine è lui a romperlo.
E:"vuoi dirmi perchè l'altra sera eri incazzata"
O:"ero gelosa di quella tipa che stava con te sulla spiaggia"
E:"ma era mia sorella Lucrezia hahah"
O:"oh dio mio che figuraccia"
E:"ma no tranquilla questo vuol dire che tieni a me"
O:"si molto forse anche troppo"
E:"dalla prima volta che ti ho vista sul palco, non ho avuto dubbi lo sapevo che eri quella giusta"
O:"io l'ho sempre saputo ma non credevo molto nel destino"
E:"ah ora però devi dirmi chi era quel ragazzo, quello che amavi così tanto da doverti distrarre"
O:"beh-"
Così lo prendo e lo bacio appassionatamente
E:"credo di aver capito la risposta"
Mi dice
E:"in realtà anche io piangevo ogni sera, ogni fottuta sera, non riuscivo a pensare che eri tra le braccia di un altro"
O:"oddio Ethan sono una merda scusami"
E:"non dirlo mai più, tu non hai nessuna colpa, non potevi saperlo ma ora l'importante è che sei qui con me"
O:"grazie di tutto Ethan"
E:"ti va di vedere un film horror, mio dio che voce brutta che ho"
O:"ma cosa dici, la tua voce è magnifica, ha una particolarità bellissima e poi devo dirti che anche avevo la r come la tua ma poi l'ho tolta con degli esercizi"
E:"grazie mille, vabbè dai ora andiamo a vedere il film"

Ethan's pov
Non posso crederci, l'ho baciata e ora è tra le mie braccia mentre guardiamo un film horror, ad un certo punto noto che mi guarda.
E:"perchè mi guardi, ti sei pentita?"
O:"no anzi ti bacierei all'infinito, ti guardo perchè sei così bello"
E:"ma tu lo sei molto di più"
O:"pff stai zitto"
Mi dice ridendo, finché non si addormenta accanto a me...

Angolo autrice
Ciao ragazzi spero che la storia vi stia piacendo e comunque io davvero ho la r come Ethan hahah, me ne vergogno un po' però grazie a lui pian pian mi sta iniziando a piacere quindi lo ringrazio di cuore <3

amami poco, ma amami a lungo || Ethan Torchio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora