COPYRIGHT

1.2K 28 0
                                    

QUESTA STORIA APPARTIENE ESCLUSIVAMENTE A @ItsHeavenReid E PUÒ ESSERE LETTA UNICAMENTE SU WATTPAD. LA COPIA TOTALE O PARZIALE DELL'OPERA E L'EVENTUALE PUBBLICAZIONE SU UN'ALTRA PIATTAFORMA È UN REATO.

***

THIS STORY BELONGS EXCLUSIVELY TO @ItsHeavenReid AND CAN ONLY BE READ ON WATTPAD. THE TOTAL OR PARTIAL COPY OF THE WORK AND ANY PUBLICATION ON ANOTHER PLATFORM IS A CRIME.

***

ESTA HISTORIA PERTENECE EXCLUSIVAMENTE A @ItsHeavenReid Y SÓLO SE PUEDE LEER EN WATTPAD. LA COPIA TOTAL O PARCIAL DE LA OBRA Y CUALQUIER PUBLICACIÓN EN OTRA PLATAFORMA ES UN DELITO.

***

CETTE HISTOIRE APPARTIENT EXCLUSIVEMENT À @ItsHeavenReid ET NE PEUT ÊTRE LU QUE SUR WATTPAD. LA COPIE TOTALE OU PARTIELLE DE L'UVRE ET TOUTE PUBLICATION SUR UNE AUTRE PLATEFORME EST UN CRIME.

***

DIESE GESCHICHTE GEHÖRT AUSSCHLIESSLICH @ItsHeavenReid UND KANN NUR AUF WATTPAD GELESEN WERDEN. DIE GESAMTE ODER TEILWEISE KOPIE DES WERKS UND JEDE VERÖFFENTLICHUNG AUF EINER ANDEREN PLATTFORM IST EIN VERBRECHEN.

***

TA HISTORIA NALEŻY WYŁĄCZNIE DO @ItsHeavenReid I MOŻNA JĄ PRZECZYTAĆ TYLKO NA WATTPADZIE. CAŁKOWITA LUB CZĘŚCIOWA KOPIA DZIEŁA ORAZ WSZELKA PUBLIKACJA NA INNEJ PLATFORMIE STANOWI PRZESTĘPSTWO.

***

ESTA HISTÓRIA PERTENCE EXCLUSIVAMENTE A @ItsHeavenReid E SÓ PODE SER LIDA NO WATTPAD. A CÓPIA TOTAL OU PARCIAL DA OBRA E QUALQUER PUBLICAÇÃO EM OUTRA PLATAFORMA É CRIME.

***

ЭТА ИСТОРИЯ ПРИНАДЛЕЖАЕТ ИСКЛЮЧИТЕЛЬНО @ItsHeavenReid И МОЖНО ПРОЧИТАТЬ ТОЛЬКО НА WATTPAD. ПОЛНАЯ ИЛИ ЧАСТИЧНАЯ КОПИЯ РАБОТЫ И ЛЮБАЯ ПУБЛИКАЦИЯ НА ДРУГОЙ ПЛАТФОРМЕ ЯВЛЯЕТСЯ ПРЕСТУПЛЕНИЕМ.

***

ANG KWENTONG ITO AY MAIKLAMANG MAG-EXCUSIVELY SA @ItsHeavenReid AT MAAARI LANG BASAHIN SA WATTPAD. ANG KABUUAN O BAHAGI NG COPY NG TRABAHO AT ANUMANG PAGLALARAT SA IBA PANG PLATFORM AY ISANG CRIME.

***

TENTO PŘÍBĚH NABÍZÍ EXKLUZIVNĚ NA @ItsHeavenReid A DÁ SE ČÍST JEN NA WATTPAD. CELKOVÁ NEBO ČÁSTEČNÁ KOPIE PRÁCE A JAKÉKOLI PUBLIKACE NA JINÉ PLATFORMĚ JE ZLOČINEM.

𝐄𝐦𝐞𝐫𝐚𝐥𝐝 𝐄𝐲𝐞𝐬||𝐇𝐚𝐫𝐫𝐲 𝐏𝐨𝐭𝐭𝐞𝐫||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora