Chapter 32

3.5K 49 27
                                    

Courmayeur è davvero bellissima.
Non ci ero mai stata, per questo rimango affascinata da questo luogo.
Quando cade la neve credo sia la parte che preferisco di tutto l'anno, che sia a New York, Parigi o Torino.
Quando ero piccola, amavo fare i pupazzi di neve con Océane e Charles...ci divertivamo da morire, o quando trascorrevamo il Natale insieme, e dopo il cenone, a notte fonda, uscivamo fuori e ci lanciavamo le palle di neve...ma in effetti nonostante siamo un po' cresciuti, lo facciamo ancora.
Il primo giorno è passato velocemente.
Abbiamo sciato, io e Oce siamo state davvero brave, mentre i ragazzi hanno evitato cose pericolose perché potevano farsi male, e c'è bisogno di loro in campo.

Post

Piace a k

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a k.mbappe, neymarjr e altre 67.502.739 persone

@selena mon amour🤍🏔 @neymarjr
*amore mio*

Commenti
@ocaneleclerc miei😍😍
@neymarjr je t'aime🤍
*ti amo*
@alicecampello 🥺🥺❤️
@rafaella che belli❤️

La cena con vista montagna innevata e lucine che ricordano il Natale non ha prezzo. Questo posto mi mette i brividi per quanto è bello, se poi condiviso con le persone giuste lo diventa ancora di più.
Il caminetto acceso nella nostra stanza è l'unica luce che circonda le pareti, e un solo rumore fa da colonna sonora del momento: i nostri baci.
Siamo stanchi, esausti, dopo solo 3 ore di sonno e un'intera giornata a provare tutte le attrazioni, ma il nostro amore non può aspettare.
In men che non si dica diventiamo una cosa sola.
Si muove velocemente, e io mi alzo per chiedergli di più.
I suoi movimenti dolci, le sue parole, il suo corpo incredibile disteso sul mio, le sue spalle che si contraggono dando vita all'opera d'arte più bella del mondo, e il suo viso eccitato, mi fanno venire voglia di incidermi l'amore sulla pelle, come un tatuaggio indelebile, qualcosa di incancellabile, che quando ti manca guardi, e te ne innamori.
Lui è l'amore che voglio tatuarmi, che voglio far rimanere a vita sulla mia pelle bianca di una tipica francese, perché lui è l'amore, un amore che non ho mai provato, e sentito così mio.
Non è perfetto, ma nessuno lo è, e anche io ho sbagliato in altre relazioni, ma sono stata perdonata, e ho sentito di doverlo fare con lui.
Non è perfetto agli occhi del mondo, e non dovrebbe esserlo neanche ai miei, eppure lo è, e forse sono troppo innamorata di lui, lo so, il problema è che non posso non esserlo...il suo amore è la droga per cui vivrei tutta la vita e anche l'eternità.
Si stende al mio fianco e io appoggio la testa sul suo petto, mentre lui alza il piumone fino alle mie spalle, coprendomi e lasciandomi un bacio sulla fronte.
<<ti amo>>
<<anche io piccola>>
<<buonanotte amore>>
<<buonanotte>>

Apro gli occhi, guardo il cellulare e noto che sono le 10 del mattino. Neymar ancora dorme, così mi alzo, lasciandolo lì.
Faccio una doccia calda e mi cambio, tornando poi in stanza e notando che si è appena svegliato.
<<buongiorno amore>>
<<buongiorno piccola>>
Si stiracchia e si alza anche lui per cambiarsi.
Facciamo colazione con Ky e Oce, per poi fare incamminarci per andare alla scoperta di questo posto.

𝙐𝙣𝙙𝙚𝙧 𝙩𝙝𝙚 𝙨𝙠𝙮 𝙤𝙛 𝙋𝙖𝙧𝙞𝙨 | 𝙉𝙚𝙮𝙢𝙖𝙧 𝙅𝙧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora