Era una normale mattina di scuola e mi svegliai col suono della sveglia, ovvero il mio cellulare. Controvoglia, mi alzai, feci colazione e mi vestii: indossai una felpa larga grigia, un jeans e le All Star bianche. Arrivata a scuola, passai davanti a delle ragazze, che appena passai, si misero a ridere. ''Cosa mi ridete, brutte stronzette?'' pensai, mentre mi alzavo il cappuccio della felpa, camminavo a testa bassa, i miei occhi erano pieni di lacrime, poi... andai a sbattere contro qualcuno e caddi. Alzai lo sguardo e vidi davanti a me un ragazzo, anzi, uno strafigo!
Io:-Ehm... Salve, scusami...
Mi sorrise. Che bel sorriso...
Ragazzo:-Ciao... fa niente, non preoccuparti!
Mi porse la mano e mi aiutò ad alzarmi. Ero ero tipo fucsia in viso...
Ragazzo:-Comunque, piacere, mi chiamo Jack!
Io:-Clara, piacere mio.
Jack:-Bel nome! Ma perché stai piangendo?
Io:-Eh? N-non sto piang....
Non finii manco di parlare che lui mi asciugò le lacrime con le sue mani.
Io:-...
Jack:-Perché piangevi?
Io:-Niente...
Jack:-Dimmi tutto, sfogati...
Sfoderò un grande sorriso... Ma perché tutta questa confidenza?! Fatti i fatti tuoi!
Diventai rossa.
Io:-No, non mi va di raccontare niente.
Jack:-Va bene, come vuoi...
Suonò la campanella e io stavo per entrare, ma mi girai verso di lui.
Io:-Aspetta! Ma tu in che classe stai?
Jack:-IIIA, tu?
Io:-Ah, anch'io!
Jack:-Va bene, entriamo insieme?
Io:-Va bene.
Sorrise ed entrammo in classe insieme. Sono felice di aver fatto amicizia con Jack, mi sono già affezionata un po'!Comunque, arrivati in classe, la professoressa ci presentò Jack, che era nuovo, poi venne a sedersi vicino a me. Le lezioni passarono in fretta, e durante esse, io e Jack abbiamo continuato a parlare e io avevo finalmente trovato il coraggio di fidarmi con lui: sapevo che mi potevo fidaredi lui, sapevo che mi avrebbe salvata da tutto questo schifo e aiutata. Usciti da scuola...
Jack:-Clara, oggi pomeriggio vuoi venire a casa mia, così studiamo insieme?
Io:-Certo Jack!
Ci sorridemmo a vicenda poi tornai a casa mia.
STAI LEGGENDO
Vita di una semplice adolescente
Teen FictionClara è una ragazza di 16 anni, sempre triste e malinconica, non ha neanche un amico o amica, ma presto, riuscirà a trovare qualcuno, che la salverà da tutta questa merda.