Jack se n'era appena andata. Ero più arrabbiata che mai vedendolo e avendo contatti con lui! Per rilassarmi, riempii la vasca e mi ci immersi dentro per fare un bagno. Intanto, mi immersi anche in mille pensieri...
Chissà cosa stava facendo Brian e chissà se Jasmine gli aveva detto che ero innamorata di lui, cosa non vera assolutamente. Un attimo... Perché stavo pensando a Brian? Non è che mi piace davvero? Nah, solo come amico. Ma a me sembra che ci sia più di una semplice amicizia... No, devo smetterla di farmi queste idee che neanche esistono!
Uscii dalla vasca, sciolsi i miei lunghissimi capelli biondi e mi guardai allo specchio... Parevo un mostro, come sempre, UN DISASTRO!
Andai in camera e mi cambiai: indossai un pantaloncino bianco, una canottiera rossa con una scritta bianca e le vans nere. Poi, visto che non avevo niente da fare, volevo andare da Brian e Jasmine.Andai a casa loro e suonai al citofono. Fu Brian ad aprirmi e aveva un grande sorriso stampato sul viso. Non è che ha saputo quelle cose NON VERE da Jasmine?!
Io: Ciao Brian!
Brian: Ciao Clara! Entra.Lo abbracciai, poi entrammo.
Io: E Jasmine?
Brian: Non c'è, è da una sua amica.
Io: Ah... Quindi... Siamo solo noi due?
Brian: Sì. Qualcosa non va?
Io: No no!Non so perché, ma un po' mi vergognavo a stare da sola con lui... Ma che mi stava succedendo?!
Brian: Hahahahah ok, ma non preoccuparti, tra poco torna.
Io: Ok.Mi sorrise, poi, sentimmo suonare il citofono. Per mia fortuna era già arrivata e c'era anche la sua amica: era una ragazza altissima, magra, con i capelli rossi lunghissimi e gli occhi verde smeraldo. Non l'avevo mai vista.
Brian: Ciao ragazze!
Jasmine: Ciao Brian! Ah, ciao anche a te, Clara! Che bello vederti!
Io: Ciao Jasmine!La abbracciai.
Jasmine: Lei è una mia amica, Selena.
Selena: Piacere, Selena.
Io: Piacere mio, Clara. Comunque, Jasmine, ho bisogno di parlarti un attimo in privato.
Jasmine: Ok.
Selena: Posso venire anch'io?
Jasmine: Ehm... Clara, può?Alzai le spalle.
Andammo tutte e tre in camera di Brian e Jasmine.
Io: Allora Jasmine... Ma che gli hai detto ieri a Brian?
Fece una risatina.
Jasmine: Heheheheh, che sei innamorata di lui ovviamente!
Io: Coooosa?! Ma non è vero!
Jasmine: Se se, certo... Ormai è troppo tardi, non negare l'evidenza.Fece un sorrisetto malizioso e io arrossii.
Selena: Cosa?! Anche a lei piace Brian?
Jasmine: Sì.
Io: Perché, piace anche a te, Selena?
Selena: Sì.Mi guardò con un atteggiamento di sfida.
Selena: E sarà mio! Capito?!
Io: Hey calma... È tutto tuo.Lo dissi con un po' di tristezza. Oddio! Che mi stava succedendo????!!!!!! No ok, lo ammetto. Un po' mi piace... In quel senso...
STAI LEGGENDO
Vita di una semplice adolescente
Teen FictionClara è una ragazza di 16 anni, sempre triste e malinconica, non ha neanche un amico o amica, ma presto, riuscirà a trovare qualcuno, che la salverà da tutta questa merda.