Capitolo 27

1.3K 113 6
                                    

A quel punto, arrivò Brian.

Brian: Ciao, ragazze! Che fate?

Jasmine sorrideva maliziosamente.

Jasmine: Eeeee sapessi!
Selena: Brian! Vieni qui! Ti devo chiedere una cosa.
Brian: Dimmi Sel!

Selena si avvicinò leggermente a lui, avvicinò le sue labbra carnose al suo orecchio e sussurrò qualcosa. Brian diventò rosso di colpo.

Brian: Va bene Sel! Domani alle sei mezza davanti al bar!
Selena: Ok!

Ah, lo aveva invitato ad uscire.

Selena: Comunque, ora vado. Ciao ragazze! Ciao Brian, a domani!
Brian: Ciao Selena!

Selena uscì dalla stanza.

Brian: Beh, ragazze, io vado a giocare alla playstation, ciao!

Anche Brian uscì dalla stanza.

Rimanemmo solo io e Jasmine.

Jasmine: Hry Clara, tutto bene? Ti vedo un po' giù di morale...
Io: Ehm... Io... Jasmine, è vero, avevi ragione tu! Mi piace un po' tuo fratello e sono un po' gelosa che domani esce con Selena!
Jasmine: Mmm... Un po'... UN PO' TROPPO. Comunque, a proposito di gelosia, non preoccuparti. Lo sai che Brian va pazzo per te.

Diventai rossa di colpo pensando a tutte le belle cose che mi aveva detto e di come mi trattava.

Io: Sì, ma... Se si innamora di Selena? Lui non sa che io lo amo, quindi può darsi pure che si rassegnerà e che ci proverà con Selena.
Jasmine: Se se... Dimenticarti un cavolo! Lui pensa ogni secondo a te, mi parla ogni secondo di te! È innamorato pazzo di te, lo vuoi capire? Ed è ora che ti dichiari!
Io: Come? Adesso?
Jasmine: Quando ti sentirai pronta.

Vita di una semplice adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora