I mesi passavano, e senza di Jack era tutto uno schifo. Un giorno, all'ora di ricreazione, andai in bagno e mi misi dietro la porta a piangere... Mi manca Jack... Solo ora mi accorgo quanto era importante per me... All'improvviso, la porta si aprii e poi si richiuse, arrivandomi in faccia. Accennai un ''Ahi'', mentre vidi che la persona appena entrata era una ragazza alta, con un fisico stupendo, gli occgi blu e i capelli neri, lisci e lunghissimi. A primo impatto, sembrava una di quelle ragazze più popolari, ma...
Ragazza: Oh scusa, ti ho fatto male?
Io: No...
Ragazza: Ok... ma perché piangevi?
Io: Niente...
Ragazza. Dai... dimmi!
Le cominciai a parlare di Jack e di qual era ora la situazione. Quella ragazza era dolcissima, una perfetta amica!
Ragazza: Oh, mi dispiace... ma come ti chiami e quanti anni hai?
Io: Clara, 16, tu?
Ragazza: Jasmine, 17.
Io: Ah...
Jasmine: Ti va se diventiamo migliori amiche?
Io: Certo!
Ci sorridemmo a vicenda. è vero, ci conoscevamo da pochissimo, ma Jasmine mi ispirava tanta fiducia e già mi era simpatica.
Jasmine: Senti, non mi piace vederti così triste... che ne dici se ti faccio conoscere mio fratello, Brian? Ha 16 anni ed è molto bello e simpatico.
Io: Va bene...
Jasmine: Chissà, forse ti dimenticherai di Jack... e ti innamorerai di lui.
No, mai... Jack mi è rimasto troppo impresso e non lo dimenticherò mai... però ha ragione: tanto se non torna più, è inutile che mi dispero e non conosco nuovi ragazzi.
Io: Ok! Ci sto! Ora però devo tornare in classe, se no la prof di matematica mi mette una nota!
Jasmine. Ok, ciaooo!
Ci salutammo, poi tornai nella mia classe, dove le lezioni passavano, molto lentamente... Alla fine delle lezioni, non vedevo l'ora di vedere il fratello di Jasmine! Arrivata da scuola, vidi Jasmine insieme a un ragazzo simile a lei, bellissimo... quegli occhi blu come il mare già mi avevano rapita... Ma nella mia mente c'era solo Jack!
STAI LEGGENDO
Vita di una semplice adolescente
Teen FictionClara è una ragazza di 16 anni, sempre triste e malinconica, non ha neanche un amico o amica, ma presto, riuscirà a trovare qualcuno, che la salverà da tutta questa merda.