Dopo ben due ore di pianti, sentii suonare il citofono. Era Jack... Era impossibile che Brian venisse a cercarmi dopo che aveva parlato con quella! Infatti, quando andai ad aprire, era proprio Jack.
Io: Ciao Jack...
Jack: Hey Clara!
...
Perché piangi?Me lo stavo chiedendo anch'io. Perché piangevo per un coglione!!!
Io: Niente...
Jack: Dai... Lo sai che di me ti puoi fidare, cucciola!Mi cinse con le sue muscolose braccia, nelle quali mi sentivo protettissima. Era davvero un amico speciale. Comunque, gli raccontai di Brian e di quando oggi stava parlando con quella.
Jack: E dai, non essere così gelosa! Sarà solo un'amica...
Io: Io vedevo che era più di un'amicizia. Mi ha dimenticata, basta. È finita
Jack: Dai, non dire così!Mi abbracciò di nuovo.
Io: Ok, ma che ci fai qui?
Jack: Non posso passare un pomeriggio con la migliore amica del mondo?
Io: Ma certo che puoi!Feci un sorrisetto falso, ma non perché non volevo con me, ma perché non avevo voglia di divertirmi.
Jack: Perfetto! Andiamo a fare un giro?
Io: Ok.Uscimmo di casa e andammo in giro. In realtà non avevo per niente voglia di uscire. Parevo un mostro con i miei occhi rossi, gonfi e che mi bruciavano. Jack mi prese per mano.
Jack: Che ne dici se andiamo in gelateria?
Io: Sì.E andammo in gelateria, prendemmo un gelato, parlammo, ci divertimmo, quando... In quella stessa gelateria, entrarono Brian e quella sua amichetta... Che coincidenza! Mi veniva da piangere, ma mi trattenni. I nostri sguardi si incrociarono per un attimo per poi dividersi di nuovo.
Brian's POV
Avevo appena incontrato Clara in gelateria. Era con Jack. Ma ormai io sto con Valentina... Sì, ci siamo fidanzati. Dopo aver preso un gelato, andammo a sederci.
Valentina: Amore, chi stavi guardando prima?
Io: Ehm... Un'amica... Anzi, la mia ex.
Valentina: Ah...Mi lanciò un'occhiataccia.
Valentina: Ma vero che esisto solo io per te?
Io: Certo cucciola.Le sorrisi e le nostre mani si incrociarono, ma intanto pensavo a Clara, non riuscivo a togliermi dalla testa i suoi occhi marroni gonfi e pieni di lacrime. Non so se ho fatto la scelta giusta a dimenticarla e mettermi con Valentina. Forse Clara voleva perdonarmi... Forse io la desidero ancora. Tutti questi forse, ma mai una certezza.
STAI LEGGENDO
Vita di una semplice adolescente
أدب المراهقينClara è una ragazza di 16 anni, sempre triste e malinconica, non ha neanche un amico o amica, ma presto, riuscirà a trovare qualcuno, che la salverà da tutta questa merda.