Clara's POV
Ero a casa, immobile sul divano. Ancora non ero sicura di ciò che avevo fatto. Anzi, ero sicurissima di aver fatto la scelta giusta stavolta! Ci amiamo ed è questo che conta! Non vedo l'ora che sia oggi pomeriggio, per la nostra prima uscita tra fidanzati! Comunque, mentre ero sul divano, che stavo quasi per addormentarmi, sentii suonare il citofono. Chi sarà? Andai ad aprire e... Jack!
Io: Ciao...
Lo guardai seccata, mentre lui mi guardava con un'espressione arrabbiata.
Jack: Tu! Come hai potuto?!
Non è che era venuto a sapere del fatto di me e Brian?!
Io: Cosa vuoi da me? Vai via!
Gli indicai l'uscita, ma lui, ancora più arrabbiato, mi spinse violentemente contro il muro...
Io: Ahi! Ma sei impazzito?!
Jack: No! È che tu sei solo mia e non ti dovevi permettere di fidanzarti con Brian!
Io: Io faccio quello chr voglio, capito?! Ormai ci siamo lasciati, quindi non te ne frega di ciò che faccio io! E ora via di qui! Smettila di tormentarmi! Ti ho già detto che non voglio più vederti!
Jack: No. In un modo o nell'altro sarai mia!Si avvicinò ancora di più a me.
Pregavo che se ne andasse immediatamente.
Io: Non sarò mai tua! Non ti amo e non credo che ti abbia mai amato! Vai dove sei sempre stato, ovvero da Christal!
Jack: Ma io non voglio lei.Si avvicinò lentamente al mio orecchio
Jack: A me non me ne frega nulla di Christal... Voglio te.
Rabbrividii e diventai rossa.
Io: E a me non me ne frega nulla di te!
Aggrottò le sopracciglia.
Io: È inutile che insisti, non ti amo. Devi fartene una ragione. Rassegnati.
Fece un passo indietro e la sua espressione diventò più rilassata.
Jack: Hai ragione... Scusa... Mi perdoni? Rimaniamo almeno solo amici? Prometto che non si ripeterà più.
Io: Ok.Ci scambiammo un sorriso, poi mi salutò e uscii da casa mia. Finalmente era tornata la pace.
STAI LEGGENDO
Vita di una semplice adolescente
Teen FictionClara è una ragazza di 16 anni, sempre triste e malinconica, non ha neanche un amico o amica, ma presto, riuscirà a trovare qualcuno, che la salverà da tutta questa merda.