Capitolo 18

1.5K 119 5
                                    

Mentre ballavo, sentii delle mani che toccavano i miei fianchi. Stavo tirare un calcio nelle palle a quell'essere, quando mi accorsi che in realtà era...

Io: Amore!

Gli sorrisi e lo baciai.

Jack: Amore!
Io: Che paura! Pensavo chissà chi fosse!
Jack: Hahahah! Vuoi ballare con me?
Io: Ma certo che sì!

Cominciammo a ballare un lento. Ci stavamo fissando negli occhi mentre ballavamo, ma ben oltre Jack vidi Brian, seduto su un divanetto, che ci guardava male. All'improvviso, Jack mi baciò e mi sussurrò qualcosa all'orecchio.

Jack: Ti amo. Sei stupenda.
Io: Anch'io.

Ci sorridemmo e continuammo a parlare.

Brian's POV

Ero seduto su un divanetto e davanti a me c'erano proprio quei due, che ballavano, si baciavano e si scambiavano sorrisi... Una cosa che proprio non mi andava giù. Stavo quasi per piangere ( eh sì, sono molto sensibile), ma mi trattenni. Poi venne a sedersi vicino a me Jasmine.

Jasmine: Ciao Brian!
Io: Jasmine...

Ci sorridemmo.

Jasmine: So cosa stai guardando. Mi dispiace tanto...
Brian: Fa niente. Basta solo aspettare che si lasciano, se si lasceranno.
Jasmine: Già.

Continuammo a chiacchierare seduti lì.

Clara's POV

Finimmo di ballare quel lento.

Io: Andiamo lì?

Gli indicai dei divanetti su cui erano seduti Brian e Jasmine.

Io: C'è Brian! Non l'ho ancora salutato!

Mi guardò storto.

Jack: Brian, Brian... Sempre Brian.
Io: E allora? È un amico, un bravo ragazzo! Non posso avere un amico?
Jack: Sì, ma sembra che ti piaccia. Sembra che lo desideri più di quanto desideri me.
Io: Jack... non essere geloso, amo solo te!

Gli presi il viso tra le mani, lo buttai su un divanetto e lo baciai come se non ci fosse un domani!

Io: Jack... Non devi mai più pensare così. Non ti tradirei mai, né con Brian, né con nessun altro, voglio solo te.
Jack: Amore mio...

E continuammo a baciarci. Sentire le sue labbra sulle mie... Una sensazione unica...

Vita di una semplice adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora