Quel pomeriggio...
Prima di incontrarmi con tutti mi vestii in modo decente. Volevo fare colpo su Jack, anche se lui aveva la ragazza, purtroppo...
Indossai una gonna corta di jeans, una canotta bianca con sopra un cardigan beije e gli stivali beije, mi truccai con matita e mascara e lisciai i miei lunghi capelli biondi. Ero pronta! Andai al luogo di incontro e salutai tutti.
Brian: Complimenti! Sei stupenda!
Io: Grazie Brian!
Gli diedi un bacio sulla guancia e lui arrossì.
Jack: Ah, vedo che anche tu hai un fidanzato! Sono felice per te!
Io: Ma no, non è il mio fidanzato!
Jack: Ah...
Jasmine: Però sono una bella coppia, dai!
Io: No dai! Basta con questa storia! Andiamo!
Andammo in gelateria e prendemmo un gelato. Mi divertii tantissimo. La cosa che non mi andava giù era che Christal continuava a lanciarmi occhiatacce e baciava e abbracciava continuamente Jack. Mi sentivo male... Alla fine, Jack e Christal se ne andarono per conto proprio, rimanemmo solo io, Jasmine e Brian.
Jasmine: Clara... Ma quindi è lui quello che ti piace? è stupendo!
Io: Lo so. Peccato che non stiamo insieme...
Jasmine: Non ti preoccupare... Ci sono altri ragazzi a cui pensare.
Girò gli occhi verso suo fratello e si mise a ridere.
Io: Mmm... Ci penserò. Non lo so.
A quel punto, Brian sorrise.
Brian: Beh, potrei farti cambiare idea magari uscendo più spesso e conoscendoci meglio!
Jasmine: Aggiungiamoci anche una bella cenetta romantica, hahaha!
Si mise a ridere.
Jasmine: Vabbè, ciao! Andiamo Brian!
Brian: Aspetta! Clara, ho dimenticato di dirtelo. Domani è il mio compleanno, vuoi venire alla mia festa domani sera?
Io: Ma certo!
Brian: Perfetto, ci vediamo alle sette in pizzeria!
Io: Ok! Ciao!
Jasmine e Brian: Ciao!
Tornai a casa e andai in camera mia.
Dopo un po' sentii suonare il citofono. Scesi e andai ad aprire. Era...
STAI LEGGENDO
Vita di una semplice adolescente
أدب المراهقينClara è una ragazza di 16 anni, sempre triste e malinconica, non ha neanche un amico o amica, ma presto, riuscirà a trovare qualcuno, che la salverà da tutta questa merda.