Capitolo 34

1.3K 110 2
                                    

La fine era vicina, quando... Sentii una mano sfiorarmi, prendermi e portarmi in superficie! Jack mi aveva appena salvata! Mi riportò in superficie. Quando ridiventai cosciente, incontrai il suo sguardo preoccupato.

Jack: Clara!
Io: Jack...
Jack: Clara ma sei impazzita?! Non puoi buttarti nel lago solo perché Brian ti ha tradita!
Io: ... Lo so, ma... Ero fuori di me in quel momento.
Jack: Ok, ma adesso torna in te. Anzi, dimenticalo! Che ne dici se io e te potremmo......
Io: No Jack, non voglio avere più nessun ragazzo! Ne ho abbastanza dell'amore! Avrei preferito morirci in quel lago!
Jack: Clara... non dire così... dai, ora torna a casa e riposati, dimentica questa brutta giornata.
Io: Ok...

Andai a casa mia.
Dovevo dimenticarmi di questa brutta giornata.
DOVEVO DIMENTICARMI DI BRIAN!

Il giorno dopo... Ero a guardare la TV quando sentii il telefono vibrare: Brian... Non avevo voglia di rispondergli quindi riattaccai!

Brian's POV

Cazzo... perché non rispondeva?! Perché abbiamo dovuto litigare per una sciocchezza, per colpa di quella troia?! L'ho persa per sempre, non mi perdonerà mai! Dopo tanti tentativi di chiamata, mi rassegnai e chiusi il cellulare.

Jasmine: Che succede, fratellino?
Io: Niente Jasmine...
Jasmine: Sei ancora triste per ieri, vero?
Io: Sì... Non mi perdonerà mai!
Jasmine: Non preoccuparti... Ritornerà.

Abbassai lo sguardo.

Io: Non è vero, NON È VERO!
Jasmine: Lei ti ama ancora. Solo perché è scappata piangendo, ti ignora ed è arrabbiata, non significa che non ti ama.
Io: Spero sia così. Anch'io la amo.
Jasmine: Dai, ora non pensarci.
Io: Ok.

No, non riuscivo a non pensarci. Era lei il mio unico pensiero.

Vita di una semplice adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora