[Akaashi]
Non riesco a smettere di pensare a ciò che è successo ieri. So che baciare Bokuto ha sicuramente rovinato tutto... però in un certo senso speravo ricambiasse, ovvio, fino a quando non ho scoperto che stava con una ragazza, e che quindi è impossibile che ricambi i miei sentimenti.È da ieri che non mi scrive, e non penso nemmeno che gli scriverò io. Col bacio di ieri volevo semplicemente mettere un punto alla mia unica amicizia, nonostante fosse il piu bel rapporto che avessi mai avuto con una persona.
I miei pensieri vennero interrotti dal suono del campanello, strano, visto che non aspettavo nessuno, e i miei genitori sono fuori per lavoro, almeno che non siano tornati in anticipo.
Aprii la porta, e mi ritrovai davanti Bokuto."Ciao Akaashi!" Disse col suo solito tono.
Io, gli chiusi semplicemente la porta in faccia."EHI AKAASHI! APRI! SAI A CHE ORA MI SONO SVEGLIATO PER TE? E SAI CHE IO AMO DORMIRE!" Disse, con un tono di voce poi alto.
Così, gli aprii la porta."Buongiorno Bokuto."
"Ciao!" Disse di nuovo. "Posso entrare?"
"Mh, certo." Gli risposi a bassa voce, e lui fece subito come detto.
"Sai che è maleducazione scappare dopo che si bacia una persona? Soprattutto se non si da il tempo di realizzare la cosa." Mi disse con un tono ironico.
Adesso sono letteralmente dello stesso colore di un pomodoro, bene."Hai ragione. Scusami Bokuto" dissi imbarazzato.
"Precisamente, per cosa ti stai scusando?"
"Per il bacio, per cosa sennò?"
"EH? DEVI SCUSARTI PER ESSERE SCAPPATO, NON MI HAI NEMMENO DATO IL TEMPO DI RICAMBIARE!"
"OVVIO, NON AVRESTI RICAMBIATO!"
"EHHH!? E TU CHE NE SAI?"
"BEH, MI SBAGLIO O SEI ANDATO A LETTO CON UNA RAGAZZA?"
Dicemmo il tutto, quasi gridando."Beh... ma se non sbaglio, ti avevo pure detto che non mi era piaciuto..." disse lui, questa volta con un tono calmo ed imbarazzato.
"E io ci avrei dovuto credere?" Dissi con la stessa calma.
"Si." Mi rispose lui lievemente.
"E allora, perché...?" Gli chiesi in fine. Se non voleva farlo, poteva rifiutare.
"Beh, io non è che sia mai stato attratto in quel senso alla mia ex... avevo solo paura. Paura di rimanere solo."
"E perché dovresti rimanere solo? Sei la persona più bella che io abbia mai conosciuto, in tutta la mia vita." Gli dissi con sincerità, tanto ormai, ciò che avevo da fare, l'avevo fatto.
"Beh, presto o tardi te lo dirò!" Mi disse sorridendo.
"Eh? E che vuol dire questo?" Gli chiesi alzando un sopracciglio.
"Niente." Mi disse. "Ah, Akaashi, questo è per ieri."
Subito dopo quella frase, mi ritrovai le labbra di Bokuto sulle mie.Ah, quindi ricambia. Questo è tutto ciò a cui riesco a pensare.
Nel mentre, il bacio si fece più intenso, cosa che a me, non dispiaceva affatto.
"Ti va di essere il mio fidanzato?" Mi chiese tutto d'un tratto staccandosi.
"Me lo stai davvero chiedendo?"
"...si"
"Bokuto, non è ovvio?" Gli dissi, facendo un sorriso. Un sorriso naturale.
"Ti ho già detto che quando sorridi sei ancora più bello?"
"Si Koutaro, me lo hai già detto."
"Keiji... ti va di andare... oltre, si ecco." Mi chiese imbarazzato.
Tutto ciò, non era previsto, e chi rinuncia ad un'opportunità del genere? AHAHAH DI CERTO NON IO.
"Secondo te mi va?" Gli chiesi alzando un sopracciglio e sorridendo."
"Lo prenderò come un si." Mi disse.
Ad un certo punto ci baciammo, e quel bacio, da puro e casto, diventò tutt'altro; straboccava di emozioni. Felicità, gioia, passione e così via.
"Potrebbe farti un po' male" mi disse, facendo un sorriso malizioso.
"E immagino, che a quel punto ti fermai" gli risposi stuzzicandolo.
"Tu lo vorresti?"
"No."
Dopo quello scambio di battute, dal salone passammo alla camera da letto, dove incominciammo a spogliarci, fino a rimanere del tutto nudi.
Bokuto ha davvero un bel fisco. Farebbe invidia ai più bravi scultori che siano mai esistiti, per quanto è perfetto."Sei pronto?" Mi chiese.
"Se ci sei tu, sono sempre pronto." Gli risposi io.
Subito dopo, lo sentii entrare.
"Un po' male", seriamente aveva osato dirmi "un po' male?", mi sta uccidendo."Bo-Bokuto, fer-mati" gli dissi con qualche lacrima agli occhi.
"Mhh, mi sbaglio o avevi detto di no prima?" Mi disse lui, facendo un mezzo sorriso.
"Vaffanculo" fu l'ultima cosa che riuscii a dire.
[...]
Ormai sono le 16:30, e io e Bokuto siamo distesi insieme nel mio letto.
È quando mi giro e lo guardo, che penso che la mia vita senza di lui, non potrebbe mai essere la stessa.Ciao a tutti!💘
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💕
Scuste eventuali errori di battitura💞
STAI LEGGENDO
[𝐁𝐨𝐤𝐮𝐀𝐤𝐚]✎ᝰ┆𝚞𝚜 𝚊𝚐𝚊𝚒𝚗𝚜𝚝 𝚏𝚊𝚝𝚎 🌙
Fanfiction└➤ Akaashi Keiji, un normale studente appena entrato alle superiori, che dice sempre ciò che pensa. Bokuto Koutaro, un ragazzo del secondo anno, molto esuberante ed espansivo. I due si conosceranno per caso, visto che entrambi sono iscritti al clu...