Chapitre 1

100 16 0
                                    

Mom: auguri tesoro.
Dad: auguri bambina mia.
Ai (Ailisha) : grazie mamma, grazie papà. Vi voglio un mondo di bene.
Logan: auguri piccola mia.
Ai: grazie cucciolo, ti amo tanto.
Logan: anche io tesoro.

Narra (narratore) : All'improvviso le luci scoppiano e dalle mani di ailisha ci sono delle scariche di colore giallo. Logan cerca di calmarla e di attirare l'attenzione su di sé ma Ailisha essendo spaventata scappa, lasciando lui e la sua famiglia.

★Flashback★


Logan e Alisha si erano conosciuti grazie ad un combattimento, dove lui le salvò la vita allontanando la dal campo di battaglia, tenendola stretta a sé. Lei stava cercando riparo quando delle braccia molto forti la presero in braccio portandola in salvo.
Da quel momento in poi si sono incontrati in vari posti e, entrambi, hanno capito di amarsi e che quegli incontri fossero dettati dal destino.
Passarono 1 anno da conoscenti e poi amici e 2 da fidanzati, finché al 20esimo compleanno di lei, Ailisha non scoprì di poter controllare qualsiasi elemento che la circondasse, compreso il suo fidanzato.
Quindi decise di allontanarsi da lui e da tutti per non fare del male a nessuno anche se lui cercò di calmarla, ma non servì a nulla.

★Fine flashback★


Jenna: Aili muoviti! Siamo in ritardo.
Ai: è colpa vostra, non mi avete svegliato prima!
Amy: va bene ma adesso sbrigati.
Ai: ho fatto possiamo andare a divertirci.
Jenna: mi raccomando, stasera dobbiamo trovarci un partner.
Amy: tutte e tre.
Ai: ragazze ho già detto di no. So che il mio ex si sarà fatto una nuova vita con una ragazza come lui, ma io non voglio tradirlo.
Jenna: scusami in anticipo se te lo dico, ma non credi di essere una mutante come lui? E poi, l'amore e amore, niente e nessuno lo comanda. Quindi perché non pensi di cercarlo e tornare con lui.
Ai: no non credo mi voglia e non credo neanche di essere una mutante. Non ne esiste una capace di controllare qualsiasi elemento che la circonda.
Amy: va bene ora però andiamo?
Jenna: d'accordo, come vuoi tu Aili.
Ai: andiamo a divertirci adesso.

Narra: loro escono di casa ed entrano nella macchina di Ailisha, ma prima che lei stessa entri in macchina, si accorge di essere osservata ma non capisce da chi visto che sue amiche la richiamano. Lei si mette alla guida e arrivate in discoteca, mostrano il loro biglietto d'ingresso e si buttano subito nella mischia a ballare.

(SOSPESA)  Sei La Mia Vita -James Logan HowlettDove le storie prendono vita. Scoprilo ora