Narra: Aili usa il potere della sua ombra per cercare il proprietario della Banca e quando lo trova si teletrasporta la.
Aili: salve, come sta? Spero bene perché sa, devo ucciderla.
Pro (proprietario) : chi sei?
Aili: oggi, per te, sono la morte in persona.
Pro: prenditi tutto quello che vuoi ma risparmiamo ti prego, ho famiglia.
Aili: non posso, devo portare il tuo corpo senza vita al mio capo.
Pro: ti scongiuro risparmiami, mia moglie è incinta e io voglio vedere mio figlio crescere dopo 2 aborti.
Aili: d'accordo mi inventerò qualcosa. Non uscire da qui per nessun motivo devi far finta di essere morto, hai capito?
Pro: ok. Ti ringrazio tanto.Narra: Ailisha se ne va ma il lato comandato dal siero la fa sparare alla gamba del proprietario.
Aili: scusami non sono del tutto io, lo giuro.
Pro: si lo-lo vedo, ora v-vai non p-preoccuparti.
Aili: ok scusami ancora.Narra: Ailisha corre via e nel mentre chiama i rinforzi. Lei nizia a combattere con gli X-Men e dopo un pò arrivano anche gli altri.
Aili: cene avete messo di tempo.
Elia: scusaci.
Fabian: com'è andata la missione?
Aili: tutto bene ma all'uscita Jo trovato loro.
Anthony: non ti preoccupare oggi è la giornata perfetta per eliminarli.Narra: intanto la squadra degli X-Men stava combattendo contro quella di Alisha mentre Logan e Charles parlavano.
Charles: Logan muoviti! Ne abbiamo già parlato!
Logan: lo so ma non c'è la faccio.
Charles: se la rivuoi devi farlo.
Logan: d'accordo.Narra: Logan si avvicina ad Ailisha ed iniz8ano a combattere e dopo un pò lui chiude gli occhi e con un cazzotto mirato alla pancia, fa uscire i suoi artigli ferendola. La prende in braccio portandola al jet e poi gli altri lo raggiungono.
Logan: scusami.
Aili: non scusarti, ti ringrazio cucciolo mio.Narra: Anthony vede la scena e cerca di seguire Logan per poter salvare Ailisha ma lei lo ferma.
Anthony: Ailisha!
Aili: vai, tranquillo, io riuscirò a salvarmi.
Anthony: d'accordo.Narra: gli X-Men mettono in funzione il jet tornando alla loro base. Intanto Ailisha e Logan parlano.
Logan: resisti, siamo quasi arrivati.
Aili: tranquillo sto bene, amore.
Logan: ricordi? Ricordi tutto?
Aili: si anche le cose spiacevoli. Credo che il liquido girasse nel mio sangue e ferensomi, esso sia uscito fuori.
Logan: sono felice di questo, mi sei mancata tanto.
Aili: anche tu piccolo mio, anche tu.
Charles: Logan siamo arrivati, portiamola subito da Hank.
Logan: si subito.
Aili: Charles grazie di averlo convinto.
Charles: di nulla, ora andate.
Aili: Charles un ultima cosa, puoi chiamare i miei genitori? Vorrei che fossero qui per quando mi sveglierò.
Charles: certo nessun problema, ci vediamo più tardi.Narra: Logan cammina a passo svelto verso le stanze dell'infermeria dove Hank è già pronto per tutto. Appena lui varca la soglia, Hank subito si mette all'opera per curarla, mandando via Logan.
STAI LEGGENDO
(SOSPESA) Sei La Mia Vita -James Logan Howlett
Ciencia FicciónAilisha era una ragazza normale, con una vita normale, tranne per il fatto che il suo fidanzato fa parte degli X-Men. Nel suo 17esimo compleanno scopre di poter controllare qualsiasi elemento, inclusi luce e oscurità e l'adamantio presente nello sch...