Chapitre 6

27 14 0
                                    

Narra: Anthony la prende in braccio mettendosela sulla spalla e la porta nella sua stanza, per poi iniettarle il siero e legarle le caviglie. Il mattino dopo lei si sveglia sentendosi strana, cerca di alzarsi ma un oggetto intorno alle caviglie glielo impedisce facendola cadere.

Aili: sono stata davvero una stupida a fidarmi di quella maledetto bastardo!
Anthony: oh hai detto proprio bene e tra poche ore, sarai al mio completo comando.
Aili: stronzo.
X: a dopo per la tua prima missione.

Narra: Anthony se ne va e lei inizia a piangere capendo e temendo quello dovrà fare il suo corpo. Dopo un pò lui ritorna per controllare se il siero abbia fatto effetto.

Aili: cos'altro...vuoi?
Anthony: hai pianto? Che cosa patetica.
Aili: si come...te che...non hai...nessuna...emozione.
Anthony: le emozioni sono inutili e ti rendono debole.
Aili: non...è...vero.
Anthony: è inutile resistere, ti farai solo del male.
Aili: preferisco...combattere...invece di...essere...un tuo...burattino.
Anthony: d'accordo cmq vuoi tu, a domani.
Aili: TI ODIO! VI ODIO TUTTI!
Anthony: noi invece ti amiamo.

Narra: lui se ne va e Ailisha rimane in quella stanza cercando di combattere contro il siero e di liberarsi. La mattina dopo, Anthony entra nella stanza di lei mentre sta dormendo. La sveglia dandole la colazione.

Anthony: stai ancora combattendo? O ti sei arresa?
Aili: non più nulla da perdere, tranne la mia vita. Stanotte non ho dormito perché combattevo, ma ho capito che ho perso tutto quindi perché combattere?
Anthony: brava vedo che l'hai capito. Stasera c'è la tua prima missione questi sono i vestiti nuovi.
Aili: va bene a stasera.
Anthony: aspetta ti libero, ormai sei sotto il nostro controllo.
Aili: grazie.

Narra: Ailisha finisce la sua colazione e va ad allenarsi finché non è ora di pranzare. Si fa una doccia e poi si riveste, scendendo giù e sedendosi a mangiare.

Anthony: verso le 3:30 ti alleni senza poteri fino alle 6:30, ok?
Aili: va bene.
Anthony: poi alle 7:00 parti per la tua missione.
Aili: ok. In cosa consiste?
Anthony: iniziamo con cose basilari. Dovrai rapinare 4 banche, ma quelle più importanti.
Aili: d'accordo.
Anthony: oggi ti allenarsi con Fabian.
Aili: va bene.
Fabian: verso che ora? E come?
Anthony: verso le 3:30 e senza poteri.
Fabian: d'accordo.

Narra: tutti finiscono di mangiare, ritornando a fare i loro doveri mentre Fabian e Ailisha vanno in palestra per mettere in atto il loro allenamento. Lei indossa il braccialetto e iniziano a combattere. Appena passano le tre ore e mezza prestabilite Anthony entra e stoppa l'allenamento. Ailisha aveva appena finito il suo 34esimo K.O.

Anthony: sei migliorata molto, sono orgoglioso di te.
Aili: grazie. Sono pronta per partire, qual'è la prima Banca?
Fabian: la prima è la Mellon Corp. Le altre 3 sono su questa mappa.
Aili: d'accordo. Tienitela non mi serve.
Anthony: ok. Nel garage c'è una moto che ti aspetta. Ti aspetto di ritorno al massimo per le 12:30.
Aili: ok, ma mi vedrai anche prima.

Narra: lei esce dall'edificio abbandonato e prende la moto, mettendola in moto e dirigendosi verso la prima Banca. Rapinata quella, si dirige alla Capital One Financial Corp. per poi passare alla State Street Corp. e alla Charles Schwab Corp. però a quest'ultima incontra un altro rapinatore.

Aili: vattene, questa Banca mi è stata assegnata dal mio capo.
Rapi: rapinatore) : ma guarda un pò anche il mio mi ha detto di rapinare questa Banca quindi vattene tu.
Aili: vattene prima che io perda la pazienza è tu sbalzi per aria.
Rapi: ci vorrebbero solo dei poteri.
Aili: guarda caso io c'è lo.

Narra: Aili, con la telecinesi lo alza da terra è lo fa volare via. Dopo aver sistemato lui riprende il suo lavoro è dopo aver preso i ricavi anche di quella Banca va alla J.P. Morgan Chase.
Arrivata li, incontra Logan che la saluta ma lei non ricambia  (anche se dentro di lei avrebbe voluto, ma non comandava più il suo corpo). Lui la segue e scopre cosa vuole fare.

Logan: hey piccola, perché stai rapinando questa Banca. Non è da te.
Aili: lasciamo lavorare o ti farò del male.
Logan: ma tu non sei così, ti prego fermati o andrai in galera è sarai lontano dalle persone a cui vuoi bene.
Aili: credo che tu conosca un'altra Ailisha.
Logan: non mi sbagliare mai, tu sei la mia Ailisha.
Aili: senti o te ne vai con le buone o con le cattive, la decisione è tua.

Narra: iniziano a combattere è Ailisha ha la meglio. Si libera di lui come ha fatto per il rapinatore è continua a rapinare la Banca e anche l'ultima che era anche la più importante: la Citigroup Inc. Dopo quella ritorna all'edificio alle ore 10:30.

(SOSPESA)  Sei La Mia Vita -James Logan HowlettDove le storie prendono vita. Scoprilo ora