Chapitre 11

27 14 0
                                    

Narra: la mattina dopo lei fece la sua solita routine e poi scese a fare colazione trovando solo un biglietto sulla tavola. Lo prese e si mise a leggere.

Sul biglietto c'era scritto:

Buongiorno, noi siamo in missione.

Abbiamo deciso di non sceglierti per lasciarti riposare.

L'attrezzatura per la tua missione di domani è pronta.

Se vuoi vai in palestra per allenarti ed essere pronta.

Noi torneremo prima di pranzo, sei hai fame mangia anche senza di noi.

Buona colazione.

Narra: Ailisha fece colazione e andò per qualche ora in palestra finché non le venne voglia di provare a sbloccare le altre applicazioni del suo cellulare. Dopo ore passate con il suo cellulare riuscì a sbloccare le chiamate e whatsapp. La prima cosa che fece era trovare il numero di Logan. Si fece coraggio e fece partire la chiamata.

Logan: amore, finalmente! Come stai?
Aili: ciao Logan, scusa se non ricambio ancora.
Logan: non preoccuparti, non c'è fretta. Cmq, come mai chiami?
Aili: volevo sentire una voce familiare e riferirti la mia prossima missione.
Logan: Va bene, ti posso mettere in vivavoce?
Aili: d'accordo, ma ci siete solo tu e Charles?
Logan: si e il resto degli X-Men, ma se vuoi li mandiamo via.
Aili: no nessun problema, tanto sarà la mia squadra no? L'importante che poi spiegate tutto.
Logan: non ti preoccupare, ora vai avanti non voglio che ti scoprano al telefono.
Aili: anche perché è bloccato e visto che tu sei il mio fidanzato, dovresti sapere delle mie abilità di hacker.
Logan: si le conosco fin troppo bene, non preoccuparti.
Aili: cmq la mia prossima missione avverrà dopodomani quindi fatti trovare pronto tu e la tua squadra. Agirò come sempre di sera.
Charles: e in cosa consiste la tua missione?
Aili: oh ciao Charles, giusto? Quello che mi fece venire il mal di testa.
Charles: giusto, sono io.
Aili: cmq devo ammazzare un proprietario di una Banca per provare la mia fiducia verso di loro.
Logan: qual'è la Banca?
Aili: è la Street Universe Inc.
Charles: sai di avere qualche punto debole?
Aili: si credo che siano la gamba destra è la pancia, quindi Logan o qualcun'altro mi dovrebbe ferire là per potermi fermare.
Logan: no, non puoi chiedermi questo.
Aili: è l'unica soluzione.
Logan: no ci dev'essere un'altra opzione oltre a questa.
Aili: no, non c'è, quindi ti prego di farlo, Logan.
Logan: no, non ti farò di nuovo male, non c'è la faccio.
Aili: allora non potrò mai tornare quella di una volta! Questa nuova vita a me non piace, voglio stare con la mia famiglia, con voi e soprattutto, con te!
Logan: ...
Charles: tranquilla, parlerò io con lui e come per l'ultima volta, ti contatterò mentalmente.
Aili: d'accordo. Ci vediamo allora.

Narra: Charles e Ailisha si salutano e lei blocca di nuovo le app per non destare sospetti. Si andò a fare una doccia e poi  rinforzò i suoi poteri. Dopo qualche oretta la squadra tornò e Anthony la fece chiamare.

Anthony: buongiorno piccola, oggi andrai in missione. Questa sarà la tua nuova uniforme, anti proiettile e super elastica, così da facilitare i movimenti.
Aili: non chiamarmi così o giuro che ti spacco la faccia.
Fabian: calma ragazza, ecco a te l'uniforme.
Aili: è stupenda, grazie. (Foto a inizio capitolo)
Elia: dai, facci vedere come ti sta.
Aili: ok.

Narra: le sale su si aveste e si mette la nuova uniforme. Dopo scende e gli erano puntati tutti su di lei. Intanto Anthony aveva un pistola in mano e sparò proprio in direzione del petto di Ailisha.

Aili: ma sei pazzo o cosa!?
Anthony: era solo per provarla ulteriormente.
Aili: meglio se non mi esprimo cmq, posso uscire un po con la moto?
Anthony: d'accordo ma torna presto.
Aili: certo non preoccuparti.

Narra: lei si avvicina a lui e gli un bacio sulla guancia, dopo prende il casco dalla sua stanza e poi si dirige al garage, sale in moto facendola rombare per poi partire.

(SOSPESA)  Sei La Mia Vita -James Logan HowlettDove le storie prendono vita. Scoprilo ora