Chapitre 13

22 12 0
                                    

Narra: Logan se ne va e Ailisha entra dentro, andando direttamente nella sua stanza e facendosi una doccia. Si veste rimanendo i capelli bagnati e andandosi a sedere per cenare.

Anthony: com'è stata la passeggiata?
Agli: bellissima, ho mangiato un panino sulla spiaggia e sono rimasta la per un pò poi mi sono fatta un giro per poi venire qui.
Fabian: la prossima volta vengo con te.
Elia: anche io.
Aili: sempre se vi voglio con me.
Elia:noi ti preghiamo.
Aili: vedremo.
Fabian: noi sappiamo convincere.
Aili: ora non rompete e pensate a mangiare.
Anthony: domani dovrai attualizzazione la tua missione ok?
Aili: ok Anthony.

Narra: Ailisha finito di mangiare, lava i piatti e poi va a coricarsi. La mattina si prepara la colazione e va ad allenarsi dopo qualche ora si va a fare una doccia per poi vestirsi e buttarsi sul letto. Dopo un pò, persa nei suoi pensieri si addormenta e si sveglia quasi in orario per il pranzo.

Elia: ti stavo per svegliare, è pronto il pranzo.
Aili: ok vengo subito.
Elia: come mai dormivi?
Aili: stamattina mi sono allenata per la missione di oggi, si sa che la doccia rilassa e stando sul letto ho preso subito sonno.
Elia: si sono d'accordo.

Narra: Alisha inzia a pranzare mentre sente il telegiornale in tv. Dopo aver finito inzia a prepararsi per andare nell'inseguimento segreto per uccidere il proprietario della Banca. Prende la moto per poi partire. Trovato inizia a seguirlo finché non si fa pomeriggio inoltrato, come prestabilito e poi lei prima di attaccare chiama Logan avvisandolo di tutto.

Aili: pronto Logan.
Logan: aili dimmi, che succede?
Aili: ricordi la missione? Quella che devo uccidere il proprietario della Banca?
Logan: si ricordo tra poco saremo lì siamo per strada.
Aili: siete ben preparati? Perché sai che dovrò chiamare rinforzi.
Logan: non preoccuparti pensa a svolgere almeno in parte la tua missione senza uccidere nessuno.
Aili: ok ci proverò a più tardi.

Narra: Alisha si mette una maschera davanti alla faccia per non farsi riconoscere e inizia ad entrare fluttuando con una mitragliatrice appoggiata sulla spalla destra.

Aili: cerco il proprietario di questa Banca, dobbiamo chiacchierare un pò.
Im (impiegato) : n-non c'è,  n-non è ancora v-venuto.
Aili: non mentirmi. L'ho seguito tutto il giorno e quindi so che è qui. Se tieni alla tua vita dimmi dove si trova.
Im: giuro che s-sto dicendo la verità. Lui entra ci saluta e poi se ne va da quella parte e lo rivediamo direttamente a orario di chiusura.
Aili: dove pensi che sia?
Im: forse nel suo ufficio.
Aili: grazie del tuo aiuto.

Narra: Aili sente gli X-Men in lontananza e quindi cerca di fare il più presto possibile per concludere la sua missione.

(SOSPESA)  Sei La Mia Vita -James Logan HowlettDove le storie prendono vita. Scoprilo ora