Narra: Aili dopo essere uscita dalla base, si fermò ad un Fast Food e si prese un panino. Si diresse alla spiaggia iniziando a gustarlo. Li incontra 3 ragazze che le vanno incontro abbracciandola, erano le sue amiche.
Aili: salve a tutte.
Jenna: ma dove ti eri cacciata!?
Amy: eravamo molto preoccupate per te, ci sei mancata molto.
Aili: scusate ma io non so chi voi siate, ma credo voi sappiate chi sia io e questo è un bene. Cmq sono stata rapita, con un siero sono stata trasformata in una persona orribile e senza memoria.
Sabri: ricorderai tranquilla noi non ti abbandoniamo.
Amy: anzi ti aiuteremo a ricordare.
Aili: grazie Logan non vi ha detto nulla?
Jenna: no non ci ha raccontato nulla, ma sono sicura che l'ho abbia fatto per la tua privacy.
Aili: si ne sono sicura anche io cmq anche lui mi sta aiutando con i miei ricordi.
Sabri: ne sono contenta, che ne dici di andare nel nostro negozio?
Aili: d'accordo, forse mi farà bene.Narra: tutte quante se ne vanno dalla spiaggia. Ailisha si dirige alla sua moto, posa la sua roba sotto il sedile e poi a piedi, insieme alle ragazze raggiunge il negozio dove lavorava.
Sabri: allora ti piace?
Aili: è bellissimo soprattutto gli abiti.
Jenna: ci sai indicare qual'è il tuo preferito?
Amy: Jen, stai facendo quello che penso io?
Jenna: se intendi che voglio vedere se i suoi gusti sono rimasti allora si.
Amy: bella idea.
Sabri: allora, l'hai trovato?
Aili: qui non c'è nessun abito che sia il mio preferito, qui si usa una divisa?
Sabri: ho capito dove vuoi arrivare, vieni.Narra: tutte seguono Sabrina verso il camerino di Ailisha. Arrivate li lei subito si avvicina ad un'abito rosso acceso, e con uno spacco su tutta la coscia destra.
Aili: questo mi piace tantissimo, ed è anche il mio colore preferito.
Sabri: lo so infatti piano piano te lo stavi pagando, ma questi mesi li faccio passare via come se li avessi pagati.
Aili: no, non farlo. Non voglio che mi fai questo favore per la situazione che sto passando.
Jenna: non è un favore che ti sta facendo, non lo ricordi ma voleva regalartelo ma...
Amy: Sabri insistè ma tu continuasti a dire di no e lei dovette cedere.
Aili: oh, d'accordo allora. Ora mi potete portare a casa mia? Vorrei vedere se ci sono delle foto dei miei genitori.
Jenna: certo andiamo. Abiti proprio qui vicino.
Amy: quindi se vuoi lascua anche ela moto qui.
Aili: no, scatterebbe un allarme che indica che sono scappata.
Sabri: non di manco fidano del siero che ti hanno iniettato?
Aili: pare proprio di no.Narra: arrivate a casa di Ailisha, le amiche avendo un copia delle chiavi la fanno entrare. Lei subito va in tutte le stanze usando la sua ombra (potere dell'oscurità) e quando torna in lei, ha le lacrime agli occhi.
Aili: c'è Logan nella mia stanza che riposa, fate silenzio.
Jenna: certo nessun problema, ma scusa la domanda, ma quello erano i tuoi poteri?
Aili: uno dei tanti, si.
Amy: d'accordo ma ore che ne dite se noi c'è ne andassimo e lasciassimo aili da sola.
Sabri: si hai ragione Amy, andiamo Jenna.
Jenna: ma io...
Sabri: niente ma andiamo.
Aili: grazie per questa giornata, ci vedremo quando tutto questo sarà finito.
Amy: noi non ti abbandoniamo, mai.Narra: tutte abbracciano Ailisha e poi se ne vanno. Lei invece chiude la porta e sale su da Logan, svegliandolo. Lui subito l'abbraccia baciandola su tutta la faccia.
Aili: sai quando ti ho visto qui, addormentato mi è venuto da piangere.
Logan: beh si può dire che dormo sempre qui, non riesco a stare da Charles, mi manchi troppo.
Aili: non preoccuparti, tra pocho tornerà tutto come prima.
Logan: non vedo l'ora.Narra: Ailisha abbraccia Logan per poi staccarsi e iniziare a baciarlo su tutto il collo, dando dei piccoli morsi ogni tanto.
Logan: ti prego fermati, non sei del tutto tu. Non so se sei pronta, se li vuoi veramente.
Aili: Logan calmati, lo voglio con tutta me stessa. Posso anche non ricordare qualcosa, ma la reazione che ho avuto prima significa qualcosa e ne sono certa di quel che sto facendo.
Logan: mi stai dicendo che inizi a ricordare qualcosa del nostro rapporto?
Aili: si e per me questa è una dimostrazione.Narra: Logan le da un bacio dolce ma allo stesso tempo carico di passione. Fanno l'amore e dopo continuano ad essere abbracciati e a baciarsi finché non si accorge che sono quasi le sei.
Aili: oh cazzo sono quasi le sei devi andarmene e di corsa.
Logan: vuoi che ti accompagni?
Aili: buona idea, ti farò diventare invisibile così saprai dove si trova la base.
Logan: ok prendo la moto.
Aili: fai presto però.Narra: Logan sale sulla sua moto e inizia a seguire Ailisha. Lei si concentra e lo rende invisibile. Arrivata alla base, lei va a parcheggiare e senza farsi vedere saluta Logan con un tenero bacio.
STAI LEGGENDO
(SOSPESA) Sei La Mia Vita -James Logan Howlett
Ciencia FicciónAilisha era una ragazza normale, con una vita normale, tranne per il fatto che il suo fidanzato fa parte degli X-Men. Nel suo 17esimo compleanno scopre di poter controllare qualsiasi elemento, inclusi luce e oscurità e l'adamantio presente nello sch...