Chapitre 8

22 13 0
                                    

Narra: la mattina dopo la sveglia di Alisha non suonò (visto che era stata disattivata) e quindi si svegliò in ritardo. Scese giù per fare colazione, quando vide che tutti si stavano preparando per qualche missione.

Aili: perché non mi avete svegliata!?
Anthony: questa missione non fa per te.
Aili: hai detto che facevo parte della squadra, non puoi escludermi così!
Anthony: senti dobbiamo rapinare qualche Banca e combattere contro quegli odiosi supereroi e...
Aili: si chiamano X-Men, anche se per noi sono i cattivi sono sempre una squadra come noi.
Liam: Alisha basta.
Aili: basta lo dico io!
Anthony: vedo che il tuo carattere e le tue emozioni sono rimaste eh? Cmq stavo dicendo, in quella squadra c'è anche quel bastardo che...
Aili: si ho capito ma io voglio venire lo stesso. Non starò qui in disparte con la paura che vi facciate male.
Liam: noi siamo ben attrezzati, non devi preoccuparti di nulla.
Aili: no non lo siete perché loro sono mutanti come me e quello che mi ha attaccato l'altra sera può facilmente infilzarvi con i suoi artigli.
Fabian: Anthony, prima la fai venire e prima andiamo sul campo.
Anthony: d'accordo preparati.
Aili: grazie Fabian.
Fabian: di nulla, ma sbrigati.
Aili: certo, non me lo faccio ripetere due volte.

Narra: lei sale nella sua stanza e si cambia mettendosi i suoi vestiti neri, si fa una coda alta e scende giù. Elia le da una pistola mentre Liam le da un coltellino svizzero.

Aili: cosa dovrei farci con questi? Ho i miei poteri.
Liam: ricordi l'addestramento con Fabian?
Aili: si e allora?
Elia: anche gli X-Men hanno quel braccialetto. Non si può mai sapere.
Aili: d'accordo, sono pronta andiamo?
Anthony: tutti sul furgone presto.

Narra: tutti salgono sul retro furgone, mentre Ailisha sale davanti. Arrivati alla banca, Ailisha inizia ad usare i suoi poteri per spaventare i presenti mentre la sua squadra prende i soldi. Dopo un po arrivano gli X-Men.

Elia: sono arrivati!
Anthony: d'accordo Ailisha vai e cerca di ucciderli.
Aili: va bene.
Anthony: Liam vieni ad aiutarmi a prendere i soldi e caricarlo sul furgone.
Liam: arrivo. Fabian aiuta Ailisha e gli altri.
Fabian: d'accordo.

Narra: Ailisha aveva quasi steso tutti gli X-Men ma non riusciva ad ucciderli, era più forte di lei. Stava combattendo contro Ciclope quando Logan la ferisce ad una gamba.

Aili: hai sbagliato a colpirmi. Per fermarmi devi uccidermi.
Logan: io non voglio ucciderti perché ti amo.
Aili: ti ho già detto che non ti conosco smettila di dirmi queste cose.
Logan: d'accordo l'hai voluto tu.

Narra: Logan e Ailisha si spostano continuamente mentre combattono. Ad un certo punto Ailisha si accascia per terra, allo stremo delle forze e Logan ne approfitta per bloccarla e darle un bacio, nella speranza di farle ricordare qualcosa, ma viene interrotto da degli spari e decide di ritirarsi aiutando la sua squadra. Intanto Anthony e gli altri soccorrono Ailisha che intanto era svenuta e stava vagando nel mondo dei sogni o per meglio dire nel mondo dei ricordi. Dopo essere stata medicata e fasciata le ferite le si risveglia, e dolorante va in cerca di qualcosa da mangiare.

(SOSPESA)  Sei La Mia Vita -James Logan HowlettDove le storie prendono vita. Scoprilo ora