Chapitre 3

31 14 0
                                    

Dopo un pò Ailisha finisce e di lavorare e va nella sua macchina seguita da Logan sulla sua moto. Arrivata a casa, si salutano.

Aili: ci vediamo domani al negozio?
Logan: certo.
Aili: Logan, posso dirti una cosa? Forse sono io che mi preoccupo per nulla ma...
Logan: arriva al punto, chi è che ti da fastidio.
Aili: calmo cucciolo. Stavo dicendo che c'è qualcuno che mi osserva.
Logan: rimango con te, così cerco di capire chi sia.
Aili: no, non ti preoccupare. Non c'è ne bisogno, ho solo voluto liberarmi di una preoccupazione inutile.
Logan: va bene ma se hai bisogno chiamami, ok?
Aili: va bene, buonanotte cucciolo.
Logan: buonanotte piccolina mia.

Narra: si baciano e poi Ailisha aspetta che Logan se ne sia andato del tutto per poi rientrare dentro, spogliarsi e sdraiarsi sul letto. Il giorno dopo si prepara e va a lavoro. Arrivata al negozio, saluta Logan e poi la sua amica.

Sabri: buongiorno elementary, come stai?
Aili: buongiorno anche a te sapientona, tutto bene tu?
Sabri: non mi lamento. Cmq ho una sorpresa per te spero ti piaccia.
Aili: di cosa si tratta?
Sabri: una settimana di vacanza dal lavoro con palestra per sfogare i tuoi sentimenti senza usare i poteri. Ma puoi anche non andarci e rilassarti in casa.
Aili: grazie ma non dovevi. Cmq ci andrò. Può venire anche lui?
Sabri: certo. Sei la mia amica e non voglio vederti stressata o altre robe simili.
Aili: grazie, davvero. Sei la migliore.
Sabri: dai, prendi le tue cose e vai.
Aili: cosa!? Inizia da oggi la settimana?
Sabri: si. Ma mi raccomando l'ultimo giorno devi riposare per bene che devi venire puntuale al negozio, d'accordo?
Aili: sarò sempre puntuale, lo sai. Se non lo sono o mi sono svegliata tardi o mi è successo qualcosa.
Sabri: non ci pensare nemmeno. Ora vai su. In quanto a te mi raccomando utilizza quegli artigli se le danno fastidio. Anche solo per spaventarli.
Logan: non ti preoccupare, ho sempre avuto cura di lei e continuerò a farlo finché non morirò.
Sabri: va bene, buona vacanza.
Aili: grazie, a te buon lavoro.
Sabri: grazie.

Narra: Logan e Ailisha vanno a casa e iniziano a parlare di quello che hanno fatto durante quegli anni divisi mentre preparavano la cena. Appena si fa notte, si mettono vestiti comodi per poi addormentarsi abbracciati nel letto.
La settimana passa subito tra giornate passate insieme a chiacchierare e tra allenamenti ma nel penultimo giorno Logan doveva tornare alla Xavier School.

Logan: buongiorno piccola. Senti Charles, il mio amico di cui ti ho parlato ha chiesto il mio aiuto.
Aili: buongiorno anche a te. Va bene, però parlagli di me.
Logan: hai deciso di venire?
Aili: si però voglio prima avvisare le mie amiche.
Logan: va bene, sarò di ritorno domani sera, va bene?
Aili: va bene a domani sera.

Narra: Logan abbracciò la sua ragazza, baciandola su tutta la faccia e poi se ne andò. Intanto Ailisha preparò i vestiti per il lavoro e poi andò in palestra. Quando tornò a casa era tardo pomeriggio, si fece una doccia e poi si preparò un piccolo piatto sfizioso. Si mise a guardare la tv finché qualcuno non bussò.

Aili: arrivoo!

Narra: andò ad aprire la porta e il tizio le spruzzò qualcosa in faccia che la fece tossire e cadere per terra. Cercò di scappare, ma con gli occhi chiusi per colpa della polvere, inciampava sempre, finché non perse i sensi.

(SOSPESA)  Sei La Mia Vita -James Logan HowlettDove le storie prendono vita. Scoprilo ora