Narra: dopo che Logan è uscito fuori la stanza, Hank inizia ad addormentare Ailisha e a chiudere la ferita. Intanto Logan era fuori che andava avanti e indietro e gli si avvicinò tutta la squadra.
Charles: calmati, tu la conosci più di tutti quanti noi.
Logan: so quello che vuoi dire ma sono comunque preoccupato.
Erik: starà bene Hank è bravissimo, lo dico per esperienza.
Raven: Logan almeno prova a rilassarti.
Logan: d'accordo, forse hai ragione.Narra: dopo un paio di ore, Hank esce fuori e permette a tutti di entrare. Logan va subito da lei che intanto sta riposando.
Jean: quando si sveglierà?
Hank: domani dovrebbe svegliarsi ed essere in grado di stare in piedi.
Raven: sono contenta stia bene, ma dobbiamo chiamare qualche suo parente?
Charles: già fatto non preoccuparti, ma verranno domani.
Ciclope: Hank ci dai notizie di qualsiasi tipo?
Logan: io rimarrò qui con lei quindi vi riferirò tutto io.
Ciclope: d'accordo, allora inizio a cercare una migliore strategia per batterli mentre Raven cerca le coordinate che ci hai dato.Narra: tutti se ne vanno tranne Erik e Charles che rimangono un altro pò con Logan e poi se ne vanno definitivamente. Logan, rimasto da solo, prende la mano di Ailisha lasciandole un bacio delicato su di essa e poi si addormenta. Il giorno dopo Ailisha si sveglia un pò dolorante e stringe la mano di Logan che intanto dorme ancora. Dopo un pò arriva Hank per dei controlli.
Hank: ciao Ailisha, come stai?
Ailisha: ora che sono libera dal male, sto benissimo.
Hank: ok, ne sono felice pero ora devo fare dei controlli così potrai uscire stesso ora. D'accordo?
Ailisha: d'accordo.Narra: Hank inzia i suoi controlli cercando di non far svegliare Logan (richiesta di Ailisha), ma quando Hank gli chiede di dargli la mano che è legata a quella di Logan, lui si sveglia tirando fuori gli artigli.
Logan: non toccare la mia vita.
Hank: c-calmati s-sono io, Hank.
Aili: amore vieni qui. Tranquillo, mi stava solo togliendo queste cose per farmi uscire da qui.
Logan: s-cusami Hank, non volevo.
Hank: non preoccuparti, cmq puoi andare ho finito.
Aili: ok grazie di tutto Hank.
Hank: di nulla.Narra: Logan ed Ailisha escono dal l'infermeria e lui la porta nella sala da pranzo dove ci sono i suoi genitori e la sua nuova squadra.
Mom: aili, tesoro mio, come stai? Ci sei mancata tanto.
Dad: perché sei scappata via? Noi ti ameremo sempre, nonostante tu sia un mutante come loro, perché sei sempre nostra figlia, il frutto del nostro amore. Capito?
Aili: ho capito papà. Scusatemi se sono scappata, ma l'ho fatto perché avevo paura di farvi del male e anche a Logan. Avevo paura di far del male a loro.
Mom: ora non farai male a nessuno, loro ti aiuteranno e migliorerai.
Dad: qualche volta vienici a trovare, siamo sempre nella stessa casa.
Aili: certo molto volentieri. Vi va bene domenica prossima?
Mom+Dad: vada per domenica, ti aspettiamo.Narra: Ailisha e i suoi genitori si abbracciano tra le lacrime e poi se ne vanno. Dopo che i genitori di Ailisha se n'erano andati, Charles mostra, insieme a Logan, la stanza di Ailisha.
Charles: questa è la vostra stanza. Visto che siete una coppia o preferito mettervi insieme, ma se vuoi una stanza tutta tua basta dirmelo.
Aili: no no voglio, mi va bene questa. Grazie Charles.
Charles: di nulla, dopo se hai ancora fame, vieni a fare colazione ti abbiamo lasciato qualcosa.
Aili: d'accordo grazie, tra poco vengo.
Charles: a dopo.Narra: Charles se ne va e Logan ed Ailisha entrano nella stanza. Lei va subito vicino alla finestra affacciandosi mentre Logan la raggiunge abbracciandola da dietro.
STAI LEGGENDO
(SOSPESA) Sei La Mia Vita -James Logan Howlett
Ciencia FicciónAilisha era una ragazza normale, con una vita normale, tranne per il fatto che il suo fidanzato fa parte degli X-Men. Nel suo 17esimo compleanno scopre di poter controllare qualsiasi elemento, inclusi luce e oscurità e l'adamantio presente nello sch...