Ppv. Jimin
Andammo a casa sua, era molto bella e grande.
Mi persi almeno in tre camere come l'ultima volta, era veramente grande."ribadisco che mi piace casa tua '
Mi girai verso di lui che nel frattempo stava per bere un bicchiere d'acqua
"ne sono felice"
Disse senza alcun tipo di espressione."Jungkook"
Mi guardò"non essere freddo con me, ti prego"
"Jimin, tu forse non hai capito"
Sospirò profondamente"nel giro di poche ore due ragazzi hanno cercato di molestarti e tutti avevano solo ed esclusivamente occhi per te. Io sono il tuo ragazzo, cerca di capire.
Avrei dovuto spaccare la faccia di tutti, soprattutto di quei bastardi, luridi pezzi di merda."Mentre parlava si agitava, era veramente infastidito.
" lo so Kook, hai ragione ma non prendertela con me. Infondo non ho fatto nulla, sono la vittima di tutto ciò"
Si avvicinò e mise le sue mani sulle mie guance
"amore mio, ma tu non ti devi scusare di nulla. Sono io che dovevo stare più attento e non lasciati mai solo. Non sono arrabbiato con te, non potrei mai.
Solo che quando succede qualcosa devi dirmelo subito, non ci devono essere segreti tra noi."Annuii abbracciandolo forte
"mi dispiace per averti fatto preoccupare"
"tranquillo, è tutto ok"
Baciò la mia testa."andiamo dai, avrai sonno"
"già"
Salimmo le scale che portavano alla sua camera
"wow, è bellissima"
Rise ed accarezzò la mia guancia"ti prendo dei vestiti"
"d'accordo"
Prese una felpa nera enorme ed un panatalone della tuta del medesimo colore.
Ma prima che potessi iniziare a cambiarmi, lui si spogliò.La sua schiena era eterea, muscolosa e larga.
Mi persi a fissarlo e mi beccò dal riflesso dello specchio, subito spostai lo sguardo ma sapevo già che mi aveva colto con le mani nel sacco.Arrossii e lui ghignò perfido, si girò verso di me e mi passò accanto sfiorandomi la spalla con la sua nuda.
Il mio istinto mi diceva di agire.
Lo presi per il braccio prima che potesse allontanarsi, mi misi faccia a faccia con lui e da lí il mio cervello andò in fumo.Mi fiondai sulle sue labbra, lui rimase di sasso, ma quando si rese conto della situazione mise le mani sui miei fianchi e mi strinse verso il suo corpo.
Il bacio si intensificò sempre di più.
Mi prese in braccio e mi portò sul suo letto, lentamente mi poggiò sul morbido materasso mettendosi sopra di me.Scese a baciare il mio collo facendo dei succhiotti ben evidenti, rigirai la posizione ed ora ero io sopra di lui.
Ci fissammo per un po', mi persi nei suoi occhi fin quando nel posizionarmi meglio su di lui feci scontrare le nostre intimità
"Dio, Jimin"
Mi morsi un labbro e scesi a baciare il suo collo, feci a mia volta dei succhiotti sul suo bel collo e continuai a lasciare baci su tutto il petto allenato."posso?"
Annuii in risposta accarezzandogli il viso."Jimin"
"mh"
"mi stai facendo impazzire"Lo guardai e sorrisi.
Sfilai via i suoi jeans e rimase in intimo, massaggiai da sopra il tessuto dei boxer la sua intimità
"a-ah cazzo"
Lasciai lì anche dei baci fino a togliere anche i boxer.Era nudo, davanti ai miei occhi uno spettacolo stupendo.
"sei spettacolare"
"anche tu, principessa"Arrossii esageratamente tanto.
Lui capovolse la posizione così da tornare su di me.Baciò le mie labbra e tolse la mia maglia
"che bello che sei"
Accarezzò il mio corpo minuto
"tanto bello Jimin"
Si abbassò a baciare il mio ventreEra una sensazione bellissima, io e lui che stavamo per fare l'amore.
Me lo sentivo che era il momento giusto."Jungkook, spogliami"
Mi guardò negli occhi e con poca calma mi baciò"sei fottutamente sexy Jimin, non tentarmi"
"ah si?"
Misi le sue mani sulle estremità dei miei jeans
"toglili"Lui non se lo fece ripetere due volte e tolse insieme ai pantaloni anche i miei boxer
"cazzo sei stupendo"
Corse di nuovo a baciare le mie labbra con l'aggiunta della sua mano sulla mia intimità"o-oddio, non me lo aspettavo"
Buttai la testa all'indietro dal piacere.Sostituì la sua mano con la bocca
"a-ah dio, J-jungkook"
Strinsi forte i suoi capelli ed il piacere aumentava sempre di più.Si alzò e mi baciò, dopo qualche secondo feci il suo stesso gioco.
Non ero molto esperto, ma sapevo quello che facevo.
Lo presi tutto ed iniziai a muovere la testa molto lentamente"cazzo jimin"
Andai più veloce, mi strinse anche lui i capelli.Si alzò subito per compiere finalmente l'atto tanto atteso.
Volevo di più, volevo lui.Mi preparò con due dita
"voglio te kook"Sorrise e fece come chiesto
Avvicinò il suo membro alla mia entrata e finalmente era dentro di me."cazzo"
Dissi urlando leggermente"mi fermo?"
Negai e avvicinai le sue labbra alle mie"puoi muoverti"
Fece come richiesto e vidi il paradiso nelle sue spinte.
Era dolce ma allo stesso tempo intenso, inspiegabile.
"ti amo Jungkook"
"ti amo"Avvicinò la sua fronte alla mia, le sue spinte erano sempre più forti ed io ero sempre più convinto di amarlo.
"c-cazzo jimin, non t-ti resisto"
Risi e lo baciai per l'ennesima voltaNon mi sarei mai stancato
"ahhh cazzo"
La stanza era colma dei nostri gemiti d'amore e i nostri sguardi erano collegati."s-sto per venire"
"aspettami piccolo"Mise le mani sui miei finachi avvicinandomi, se possibile, ancora di più a lui.
Le spinte da quel momento erano intense al mannismo
Lasciai cadere la testa sul cuscino godendomi il momento e lui ne approfittò per baciare il mio collo.
"JUNGKOOK"
venni al suo ventre e lui dentro di me pochi secondi dopo.Si accasciò sul mio corpo sudato, entrambi con il fiato corto.
Sorrisi così tanto che lui rimase a guardarmi affascinato.
"come posso farti capire la tua bellezza? Vorrei poterti prestare i miei occhi per farti vedere come ti vedo io."
"ti amo tanto, non sono mai stato così felice prima di incontrare te. La mia vita non aveva un senso prima di te.
Accarezzò il mio viso e si alzò
"facciamo al doccia insieme e poi andiamo a dormire, sarai stanco"
Io annuii e mi alzai seguendolo in bagno.
_____________________
ANGOLO AUTRICE
Sono consapevole del ritardo abissale di questo aggiornamento, ma come già detto nelle altre storie, ho attraversato un brutto periodo.
Ora sto bene e sono pronta ad aggiornare. <3
STAI LEGGENDO
ᴜɴ ɪɴᴄᴏɴᴛʀᴏ ᴄᴀꜱᴜᴀʟᴇ -ᴊɪᴋᴏᴏᴋ-
Fiksi RemajaJimin dopo un brutto periodo della sua vita torna a sorridere con l'aiuto di Jungkook, riusciranno a creare qualcosa di più di un'amicizia? È PRESENTE : -Taegi/Namjin/poor hobi -Smut -capitoli medio/lunghi ⚠️ Storia mia, don't copy⚠️ Se non vi pia...