6.

18 2 0
                                    

"Jin pov"

Mi stavo dirigendo nella mia stanza dopo essere uscito dalla doccia quando sentì delle voci in cucina. Cambiai direzione e andai in cucina e mi ritrovai davanti Yoongi e Namjoon che parlavano.

-Tu che ci fai qui dentro? Ti avevo lasciato fuori sperando morissi di freddo-dissi puntandogli il dito. -L'ho fatto entrare io mentre scendevo a buttare l'immondizia- disse Yoongi con tono annoiato, -ma non è giusto, mi ha picchiato e si merita di morire fuori gelato- gli risposi.
-Jin hyung smettila, è tardi e voglio andare a dormire quindi statevi zitti- disse secco Yoongi per poi dirigersi nella sua stanza.

-Aspetta e con lui che ci devo fare?- chiesi riferendomi all'idiota di nome Namjoon che ancora non aveva spicciato parola. -Fallo dormire nella tua stanza, hai il letto più grande- rispose entrando nella sua stanza.
-Cosa?! Non se ne parla proprio- urlai seguendolo ma non feci in tempo ad entrare nella stanza che chiuse la porta a chiave. -Yah, Min Yoongi apri questa porta e prendi tu Namjoon visto che lo hai fatto entrare - urlai ancora sbattendo i pugni contro la porta.

-Hyung, perché diavolo stai facendo tutto questo casino?!- mi sgridò Taehyung uscendo dalla sua stanza. Sembrava essersi appena svegliato e dedussi che fosse causa mia, ma subito mi venne in mente una cosa.
-Tu! Sei la causa di tutti i miei problemi!- dissi, -ma se io non ho fatto niente- mi rispose strofinandosi gli occhi. Iniziai a raccontargli quello che era successo solo mezzora prima ma mi fermai appena senti un forte rumore dalla cucina.

Io e Tae corremmo in cucina trovando Namjoon stesso a terra.

_________________________________
Buona lettura, vanny:)

Not just envy|| 𝘕𝘢𝘮𝘫𝘪𝘯Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora