"Jinpov"Ero appena uscito dalla doccia quando sentii suonare il campanello e andai ad aprire la porta visto che i miei altri inquilini erano "occupati", uno a dormire e l'altro a riprodursi.
Aperta la porta mi ritrovai Sun Hi -la mia ex, davanti con un sorriso da ebete dipinto in faccia. Neanche il tempo di chiederle il perché di questa sua improvvisa visita che la ragazza che prima si trovava nella stanza di Taehyung usci da casa urlando -ci vediamo il prossimo fine settimana Oppa- e facendo l'occhiolino verso la mia direzione.
Mi girai verso Sun Hi e la vidi con gli occhi pieni di lacrime che velocemente iniziarono a scendere ricoprendo tutto il suo viso pallido. Inizio a indietreggiare e io mi avvicinai a lei tentando di afferrarle un braccio per non farla scappare e per spiegarle che aveva frainteso, solo che lei fu più veloce e inizio a scendere le scale per poi uscire dall'edificio. .
-Aspetta Sun Hi, non è come sembra! Dio mio, fermati Sun Hi!- tentai di inseguirla però mi ricorda di avere solo un asciugamano che mi copriva metà corpo e se i vicini mi avrebbero visto seguire una ragazza in queste condizioni sai cosa avrebbero pensato.
Tornai dentro casa pensando che l'avrei chiamata più tardi e me ne andai in stanza per preparami ad andare a lavoro.
Finito di vestirmi chiesi a Yoongi di prestarmi la sua macchina visto che avevo già perso l'autobus e se avessi dovuto aspettare il prossimo sarei sicuramente arrivato in ritardo a lavoro e di conseguenza licenziato, e questo di certo non potevo permettermelo.
Con mia grande sorpresa Yoongi accetto senza troppi lamenti, cosi presi le chiavi e il cellulare e salì in macchina. Mentre uscivo dal parcheggio notai una figura insolita che camminava frettolosamente verso il mio palazzo. Quando mi passo accanto riconobbi che era Kim Namjoon, l'essere vivente che più non sopportavo. Sembrava essere uscito di casa di fretta visto il modo in cui era vestito e dal come non mi aveva minimamente notato. Decisi di non pensarci troppo cosi usci dal parcheggio e andai direttamente a lavoro per non rischiare di arrivare in ritardo.
________________________
STAI LEGGENDO
Not just envy|| 𝘕𝘢𝘮𝘫𝘪𝘯
Fanfiction𝖠 𝖩𝗂𝗇 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾𝗏𝖺𝗇𝗈 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗂, 𝗍𝗋𝖺𝗇𝗇𝖾 𝖭𝖺𝗆𝗃𝗈𝗈𝗇, 𝗊𝗎𝖾𝗅 𝗋𝖺𝗀𝖺𝗓𝗓𝗈 𝗉𝗋𝗈𝗉𝗋𝗂𝗈 𝗇𝗈𝗇 𝗅𝗈 𝗌𝗈𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗏𝖺. 𝖠𝗋𝗋𝗂𝗏𝖺𝗏𝖺 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 𝗉𝗋𝗂𝗆𝗈 𝗂𝗇 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈, 𝖾𝗋𝖺 𝖺𝗆𝖺𝗍𝗈 𝖽𝖺 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗂 𝖾 𝗋𝗂𝖼𝖼𝗈...