9.

16 3 2
                                    

"narratore pov"

"skip time"

Era ormai passata una settimana dall'episodio dell'ospedale e Jin e i ragazzi erano abbastanza a disagio per quello che era successo. In quella settimana i ragazzi avevano provato svariate volte a parlare con Jin, fallendo miseramente.

Nel frattempo Namjoon si era ripreso ed era tornato a casa sua e nel passare dei giorni aveva notato la tensione che c'era tra i ragazzi e Jin, ma non aveva comunque fatto domande.

Quel giorno Jin si era alzato più presto del solito, così decise di uscire prima anche per evitare d'incontrare i suoi coinquilini. Si vesti e andò a piedi fino al bar vicino la sua università e ordinò un semplice americano.

Stava sorseggiando la sua bevanda mentre leggeva qualche ricetta su internet, nel mentre da fuori Namjoon lo osservava. Namjoon era talmente concentrato a fissare il ragazzo più grande che non si accorse che il suo amico Kyu gli stesse parlando.

-Namjoon? Amico ci sei?- lo richiamò il ragazzo accanto a lui - cosa? Ah si, scusami mi ero distratto un attimo...che stavi dicendo?- ritornò alla realtà Namjoon. - Come mai stavi fissando Seokjin?- chiese l'amico guardando pure lui verso la vetrina, - niente, è che ultimamente lui e gli altri miei amici sono più strani del solito - rispose girandosi verso il suo amico.

- Oh capisco, non ci pensare! Andiamo dai, Hyun Ki ci sta aspettando - gli disse l'amico poggiando la mano sulla sua spalla - oh si andiamo- rispose Namjoon sorridendogli.

I due si girarono per andare al luogo d'incontro con il loro amico, ma prima di perdere la visuale completa di Jin, Namjoon si girò a guardarlo un'altra volta ritrovandosi gli occhi del più grande su di lui con uno sguardo indecifrabile.

__________________________________
Buona lettura, vanny:)

Not just envy|| 𝘕𝘢𝘮𝘫𝘪𝘯Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora