"Namjoon pov"
Aprì la porta della stanza di Seokjin e mi guardai intorno cercandolo ma notai che la stanza fosse vuota.
-Dove diavolo sei Jin?- urlai e uscii dalla sua stanza cercandolo nel corridoio.
-Calmati hyung, che succede?- Taehyung cercò di fermarmi per capire cosa stesse succedendo ma lo spinsi per poi continuare a cercare Jin nelle altre stanze della casa ma l'unica persona che trovai fu Yoongi che dormiva beatamente nel suo letto senza nemmeno accorgersi del casino che stava succedendo in casa sua.
-Dov'è quel coglione di Jin?- chiesi a Taehyung che per tutto il tempo mi aveva seguito chiedendomi chi stessi cercando.
-Non lo so hyung, l'ho visto uscire da casa dopo aver chiesto la macchina a Yoongi hyung- mi rispose -mi puoi spiegare cosa sta succedendo?- .
Non gli risposi nemmeno che tornai da Yoongi e lo svegliai chiedendogli dove fosse il ragazzo che stavo cercando, -è andato a lavoro- mi rispose senza nemmeno aprire gli occhi.
Dopo avergli chiesto l'indirizzo che sorprendentemente mi desse senza difficoltà si rigirò nel letto e si riaddormento nel giro di due secondi. Questo ragazzo ha un vero e proprio talento quando si tratta di dormire, pensai.
-Hyung puoi dirmi per piacere cosa cavolo sta succedendo?- mi chiese per la seconda volta il povero ragazzo che non aveva ancora capito il perché stessi cercando Jin con tanta agitazione. Gli risposi che glielo avrei detto più tardi e andai via da casa loro con l'intenzione di andare al indirizzo che mi aveva dato Yoongi ma solo dopo essere uscito dal palazzo mi accorsi di non avere nemmeno il cellulare con me.
Decisi allora che sarebbe stato meglio aspettare lì per non rischiare di perdermi visto che non avevo il cellulare. Nel mentre mi accorsi pure di avere addosso solo una canottiera e dei pantaloncini e iniziai a sentire freddo visto che eravamo a metà ottobre. Iniziai a sentire anche un po' di sonno a causa dell'orario e pensai come in altre circostanze mi sarei già addormentato nel mio caldo letto. Mi misi seduto davanti l'entrata del palazzo preferendo non suonare il campanello per non disturbare ulteriormente i miei amici e chiusi gli occhi aspettando che quel idiota di Jin si facesse vivo.
___________________________________
Buona lettura, vanny:)
STAI LEGGENDO
Not just envy|| 𝘕𝘢𝘮𝘫𝘪𝘯
Fanfiction𝖠 𝖩𝗂𝗇 𝗉𝗂𝖺𝖼𝖾𝗏𝖺𝗇𝗈 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗂, 𝗍𝗋𝖺𝗇𝗇𝖾 𝖭𝖺𝗆𝗃𝗈𝗈𝗇, 𝗊𝗎𝖾𝗅 𝗋𝖺𝗀𝖺𝗓𝗓𝗈 𝗉𝗋𝗈𝗉𝗋𝗂𝗈 𝗇𝗈𝗇 𝗅𝗈 𝗌𝗈𝗉𝗉𝗈𝗋𝗍𝖺𝗏𝖺. 𝖠𝗋𝗋𝗂𝗏𝖺𝗏𝖺 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗋𝖾 𝗉𝗋𝗂𝗆𝗈 𝗂𝗇 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗈, 𝖾𝗋𝖺 𝖺𝗆𝖺𝗍𝗈 𝖽𝖺 𝗍𝗎𝗍𝗍𝗂 𝖾 𝗋𝗂𝖼𝖼𝗈...