Capitolo 6-FOXY?! AIUTO! (Beatrice)

47 4 3
                                    

Questa cosa è oltre l'assurdo! Non posso crederci!Sono realmente stata rapita da Foxy?! È un errore nel suo sistema vero? Non è programmato per rapire le persone no? Sarà un bug o un errore del suo sistema.........vero?

Si ok sto cercando di autoconvincermi dello shock appena subito.

-MOLLAMI! MOLLAMI HO DETTO! ROTTAME INUTILE!-
Cerco di liberarmi dalla sua presa,ma è pressoché inutile,insomma lui è un robot di metallo alto 2 metri se non di più,dotato di super velocità e altrettanta forza.Io sono un umana di appena 14 anni che prova a picchiarlo....non c'è confronto.Morirò giovane.

Foxy continua a trascinarmi via di forza,e l'ufficio è ormai un lontano ricordo.....spero che Aurora stia bene...
Non mi rendo nemmeno conto che si è fermato,il backstage.....avevo detto io che morirò giovane.Mi spinge dentro senza che io possa proferire parola.Educato proprio.

Una volta entrati mi metto al suo lato opposto della stanza,per mettere più distanza possibile.Si avvicina pian piano tenendo lo sguardo fisso su di me,ad ogni suo passo inizio a tremare.

-N-NON TI AVV-AVVICINARE!-
Afferro la prima cosa che trovo e gliela tiro addosso facendolo cadere

-NON OSARE FARE UN'ALTRO PASSO! O TI TIRO QUESTO!-
Gli mostro un secchio di latta preso li a caso,bhe.....può sempre funzionare.

-Non voglio farti del male ragazzina,abbassa quel secchio-
Mi dice mentre si alza e si massaggia la parte colpita.
Aspetta.......QUESTI COSI PARLANO?

-T-tu.......TU PARLI!-
lascio cadere il secchio a terra sconcertata,non mi sarei mai aspettata parlassero

-Ovvio che parlo,mica siamo muti-
Risponde appoggiandosi ad una parete scrutantomi.

-Aspetta....siamo?!-
Non mi dire che tutti e 4 sanno parlare,non me lo dire ti prego.

-Si,parliamo tutti qui-
Risponde guardandosi l'uncino

Perché ho come l'impressione che con quel tutti intenda anche i robot degli altri locali?

-E....che cosa vuoi da me?-
Chiedo un po' più calma,devo ancora capire perché tutto questo,che senso ha rapirmi?

-Senti ragazzina non voglio farti del male come tu pensi,no,non ti ho portato qui per farti a pezzettini,solo,voglio aiutarvi-
Inizia lui calmo.

-Se,come no,vai convinto,non ti crederò ne ora ne mai! Aiutarci! Come no? Spiegami perché dovrei credere ad un robot che mi ha appena rapita senza consenso.Un vero e proprio bas--
Non ho avuto neanche il tempo di finire la mia imprecazione e di insultarlo come si deve,che un uncino si pianta a pochi centimetri dalla mia testa.

-Non dovresti parlare così di cose che non lo sai ragazzina-
Il suo viso è vicino al mio e non mi va bene.

-Come ho detto prima non voglio ucciderti!-
Questa volta lo dice alzando la voce.
Se crede che io ci caschi si sbaglia di grosso,è un trucco vecchio e stravecchio.

-Proverò a crederti....-
Dico mentre,senza farmi notare afferro una chiave inglese e lo colpisco in testa.

-VAFFANCULO!E HO UN NOME! USALO! PERCHÉ RAGAZZINA MI STA SUL CAVOLO!-
Esco dal backstage con la convinzione di poter ritornare alla mia postazione,ma manco un passo che mi ritrovo davanti Bonnie a bloccarmi la via.Rispetto a ieri,sembra più indemoniato eh,ma solo un pochetto di più.

I suoi occhi da rosso cremisi diventano di nuovo completamente bianchi,e prova ad afferrarmi per le spalle,ma essendo più veloce e bassa di lui,lo schivo e mi abbasso scappando gattonando sotto di lui.
Ok- non avevo pensato potesse funzionare manco per sogno come piano,se si fanno ingannare così significa che sono ingenui come non so cosa.

Five Night at Freddy's-Are You Ready?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora