Capitolo 7-Punizione e Segreti (Aurora)

37 4 0
                                    

Ok...rimettiamo a posto i pensieri,stavamo quasi per essere uccise da dei robot psicopatici....bene,ottimo.....ottimo un cazzo! Ma perché tutte a noi?!

Beatrice mi racconta deul suo incontro ravvicinato metre ritorniamo all'hotel.

-no aspetta....mi stai dicendo,che tutti,ma proprio tutti,questi cosi parlano? E che capiscono la nostra lingua?-
Chiedo sconcertata,non me lo aspettavo proprio.

-a quanto pare.....-
Facciamo un sospiro e ci dirigiamo verso l'hotel di cui siamo residenti.

Appena varchiamo la soglia,convinte che niente possa andare peggio di così,si scopre che può andare davvero molto peggio di così.Fantastico.

I nostri genitori ci guardano con sguardo severo e duro mentre stanno davanti a noi.

-ehm....Buongiorno?-
Provo un approccio pacifico,ma putroppo i miei sforzi sono vani perché mamma inizia a strimpellarmi nelle orecchie.Andiamo bene.

-DOVE SIETE STATE!?-
Sbottò mio padre ad un certo punto impaziete di avere risposte,che putroppo non stava avendo.

-ehm....da nessuna parte?-
Ok,ora,la maggioranza delle persone avrebbe paura e cercherebbe di nascondere la verità.Ma perché dovremmo? Insomma,non mi pare abbiamo fatto nulla di che,si cercare di farci ammazzare 2/3 volte,ma tutto si perdona.

-Non è una scelta accettabile per noi cara-
Ecco,almeno la madre di Beatrice non sta urlando,si,ci guarda come se si ritrovasse davanti un dolce che si aspettava 20mila volte meglio,ma almeno non urla.

In seguito ci sono stati momenti di litigio,i nostri genitori ci chiedevano cose e noi rispondavamo o vaghe o non rispondavamo proprio.Non stavo seguendo proprio la conversazione e pensavo ad altro.

-MI STAI ASCOLTANDO ALMENO AURORA!?-
La voce di mio padre mi arrivo dritta in faccia come un vento gelido.

-ehm....si,ovvio,certamente papà,si-
Faticai molto a parlare e a capire di che stesse parlando e a che punto la conversazione fosse arrivata.

-Ottimo,allora,oggi siete in punizione per tutta la giornata-
Disse infine.

Aspetta....cosa?

-Ma papà! Non abbiamo più 5 anni! Perché poi?!-
Protesto alzandomi dalla sedia.Se crede che mi cuccerò e farò la brava bambina si sbaglia di grosso.

-Perchè?! Hai davvero la faccia tosta di chiedermelo? Avete passato la notte fuori senza avvertirci o altro-
Iniziò lui

-Presumo che anche ieri abbiate fatto così,non avendovi sentite rientrare,e che la storia del pigiama party sia una bugia.Mi sbaglio?-
A proseguire e la madre di Beatrice,che guarda in modo duro la figlia,mentre aspetta una risposta.

Noi abbassiamo il capo,di poco,e gli occhi

-O Dio,non posso crederci! Non vi abbiamo educate così noi,rimanere rinchiuse per una giornata intera vi farà insavire un po'-
Concluse mia madre.

I nostri genitori,per impedire che scappiamo dalla stanza,ci chiudono nella loro,che hanno reso a prova di scasso/fuga appositamente per noi.Yeee,benissimo,anche volendo non riuscirei a forzare una qualsiasi serratura.

-siamo bloccate qui....ottimo,che si fa?-
Domando sdraiandomi su un letto comodissimo a parer mio.

-ci caliamo dalla finestra?-
Chiede lei indifferente mentre frugrava nella roba dei nostri genitori.

-ehm....siamo al secondo piano,e non credo che la gente non ci noterebbe,soprattutto se facciamo una cosa simile.Ma poi,che stai cercando?-
Le chiedo avvicinandomi incuriosita.

Five Night at Freddy's-Are You Ready?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora