Capitolo 9-Salvezza? (Aurora)

28 4 1
                                    

Una volta capita l'idea di Beatrice mi dirigo verso i bagni silenziosamente,ho sempre odiato il buio,soprattutto ora più che mai.

Appena entrate nei bagni,ci siamo dirette verso l'ultima cabina e ci siamo entrate.

-Allora,quando ci trovano che facciamo?-
Chiedo in allerta a qualsiasi movimento improvviso.

-Bhe,i bagni servono solo a farci guadagnare qualche minuto...potremmo scappare nel secondo ufficio....che dici?-
Propone lei.

Sarebbe un azzardo,e non possiamo rischiare di attivare ulteriori robot,siamo già messe male di nostro,non servono altre complicazioni.

-Quanto manca alle 6?-
E dire che oggi doveva essere una giornata tranquilla,non volevo succedesse niente,ed invece.

-Non ne ho idea non possiamo accendere telefoni o altro se no per loro è facile capire dove siamo-
Spiega lei.

-Vero,allora aspettiamo-
Dico,e la conversazione finisce lì.

C'è un silenzio innaturale in tutta la struttura,questa cosa mi mette taaaanta ansia.

-Oi,siamo qui da un pò,dovremmo andare a controllare?-
Propongo.I bagni non hanno un buon odore,ed io vorrei non rimanere qui il più possibile.

-D'accordo....ma stiamo attente e tutto troppo silenzioso non mi piace,sento puzza di trappola-
Mi avverte prima di aprire la porta e,lentamente,dirigergi verso l'uscita del bagno.

Effettivamente sembra tutto troppo strano e troppo calmo,siamo qui da un bel po' di tempo...

Una volta uscite,iniziamo a camminare silenziosamente verso la cucina,convinte di riuscire a trovare un'arma o qualcosa per far passare il tempo o aiutarci a sopravvivere.

Putroppo per noi,durante la camminata,scivolo su qualcosa e cado a terra facendo rimbombare il suono per tutta la struttura.

Fantastico,davvero fantastico.

-Oh no...-
Beatrice sospira mentre io velocemente mi rimetto in piedi.

Se prima non sapevano dov'eravamo adesso lo sanno e come,dobbiamo sbrigarci ad uscire da qui prima che sia tardi.

Sento dei passi pesanti che si avvicinano a noi,inizio a correre trascinandomi dietro Beatrice che nel mentre si guarda alle spalle.

Appena arriviamo in cucina mi precipito a prendere dei coltelli affilati,se si avvicineranno avranno pane per i loro denti.Non appena usciamo,per dirigergi al secondo stabile,qualcosa mi afferra la spalla destra e mi spinge dentro la cucina.

-Ma cosa?!..-
Esclamo sbalordita.

-fate silenzio voi 2-
Una voce familliare mi arriva alle orecchie,e mi volto verso la sua fonte.

Foxy sta tenendo Beatrice per un braccio mentre le copre la bocca.

-se vi trovano siete morte-
Esclama invece l'androide che mi tiene ferma.
Alzo lo sguardo per osservarlo....osservarla scusate,l'androide in questione è Chica.

-mhhhm mmmmh!!-
Beatrice inizia a dimenarsi cercando di togliere la mano di foxy dalla bocca.

-AI!-
Quest'ultimo si lamenta dopo il morso inflitto da Beatrice per liberarsi.Che poi è di ferro,come può provere dolore è un mistero.

-Ora..cosa facciamo?-
Chiede impazziente,allontanatosi di qualche passo dal robot guardandolo male,guardo che viene ricambiato anche vista l'offesa subito.

-Fuori non potete andare,vi stanno cercando,io direi che rimarrete qui dentro fino alle 6-
Propone Foxy.

-E perché dovrei fidarmi di te?Di voi?-
Beatrice gli punta l'indice contro mentre inizia imperterrita a parlare.
Evidentemente,non gli piace questa idea.

Five Night at Freddy's-Are You Ready?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora