Capitolo 12-Nuovi animatronics? (Beatrice)

31 4 0
                                    

Tutti questi segreti ma nulla che ci faccia capire cosa si nasconde dietro a quei robot.....perchè è cosí,non c'è nulla di chiaro ed è tutto confuso ora che siamo in questa diavolo di città.

Mi infilo il pigiama con movimenti lenti e mi spazzolo i capelli prima che vada a letto,per una nuova e mortale giornata.

Poco prima di addormentarmi,riguardo di nuovo la foto rigirandola nella mia mano.Ha i bordi un po' rovinati che indicano la sua vecchiaia,eppure c'è qualcosa in essa che mi è familiare.

Non è solo una foto,lo so e ne sono sicura.
E non è solo una collana quella di Aurora.
Cè qualcosa che si nasconde dietro tutto questo e spero di scoprirlo in prima possibile

_Salto temporale_

Mi sveglio con molta calma,per poi alzarmi e vestirmi.Mentre passo dal corridoio busso alla porta di Aurora.
Non sentendo però alcuna risposta deduco che probabilmente dorme ancora,cosa strana,ma a cui non do molta importanza.

Prendo il mio fidato zainetto e scendo nella sala di fianco all'enorme ingresso.Una volta arrivata,noto che non c'è nessuno nella sala,quindi deve essere ancora molto presto,ma decido comunque di fare colazione.

In questo albergo vi si trova il buffet,quindi il personale non è molto importante in quanto puoi decidere ciò che prendere o preparare da sola. Solo,mi fa strano vedere la stanza vuota.

Finisco la colazione e aspetto gli altri,ma passano almeno 20 minuti e non vedo o sento nessuno. Stufa di aspettare,prendo il mio zainetto ed esco.

Non faccio caso a dove vado,ma dopo qualche minuto noto che sono davanti alla pizzeria,ironicamente ho fatto la strada di tutti i giorni senza rendermene conto.

Mi affaccio alle finestre ma non vedo nessuno,apparte gli animatronics che sono sul palco e fingono come sempre quando ci sono dei bambini da intrattenere. Se solo sapessero la verità celata dietro quei sorrisi fasulli...

Entro e mi avvicino a loro.
-Buongiorno-
dico appoggiando lo zainetto e sedendomi su una delle sedie,mentre guardo quei cosi che mi osservano e si scambiano occhiate straniti.

-Non pensateci neanche. Non è ancora mezzanotte e non potete avere la scusa dell'endoscheletro,per uccidermi,grazie-
dico io tirando fuori il telefono e scrivendo un messaggio a Aurora riferendole che non mi hanno rapito gli alieni e che sono semplicemente uscita per fare quattro passi.

-Sei consapevole di che ore sono?-
Mi chiede Freddy,che si avvicina passando tra i vari tavoli e spostando la sedia vicino a quella dove sono seduta.

-Si e allora? Non potevo venire?-
dico ovvia guardandolo e lanciandogli uno sguardo di sfida,che a lui non piace,in modo tale che se ne ritorni sul palco zitto senza controbattere.

Nel mentre scrollo le varie foto della mia galleria,per far passare il tempo e non cercando di avere il minimo contatto con loro.

-Mi mancate tanto, sapete...?-
Sospiro facendo cadere lo sguardo su una delle foto della galleria.

Una delle mostre ultime foto scattate insieme:io,Gabriel,Jeremy,Fritz e Susie siamo i protagonisti. Dietro di noi si estende uno spazio verde con un parco giochi.

Quando sono venuti a mancare erano solo dei bambini e io avevo si e no 2 anni mentre loro 5/6,quindi non mi ricordo molto di loro ma mi mancano lo stesso. Da quello che mia madre mi ha raccontato eravamo molto legati,io li seguivo ovunque andassero anche se a malapena riuscivo a stargli dietro. Stavo soprattutto con Fritz.

-Chi ti mancano?-
mi chiede Foxy uscendo del suo pirate cove e avvicinandosi a me per guardare la foto che ho sul telefono.

Mi accorgo subito che appena la vede,sbianca e inizia a respirare affannosamente. Successivamente fa qualcosa che non mi saprei mai aspettata:mi prende il telefono.

Five Night at Freddy's-Are You Ready?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora