L'incontro con Foxy ci lasciò parecchio scombussolate,ma non per questo ci perdemmo d'animo.Anzi,eravamo ancora più cariche di prima.
Mentre aspettavamo che il tempo scorresse,Aurora continuava a guardare la collana che aveva appesa al collo.
-da dove viene? Non te l'ho mai vista al collo-
Le chiedo incuriosita molto dal gioiello-l'ho trovata in quel cofanetto....è davvero molto carina-
Dice mentre guarda fuori dalla finestra in attesa della mezzanotte.-a proposito del confanetto....secondo te c-
-non lo so-
Risponde prima anche che possa finire la frase.Il resto del tempo lo passiamo in silenzio,a guardare fuori dalle finestre.Siamo a metà settimana,e putroppo da questa notte in poi si sveglierà anche lui....credo sappiamo tutti di chi io stia parlando.Di Freddy,ieri notte abbiamo avuto un assaggio di quello che potrebbe farci se solo da ora in poi ci facciamo sopraffare dalle emozioni e in questo caso da loro.
Ammetto che ho un po' paura ad affrontare la notte,ma non credo che se qualcuno si trovasse al nostro posto,non lo farebbe.
Ci accorgiamo che inizia il turno solo dalla chiamata che stiamo ricevendo dal tipo,come ogni notte. Mentre l'ascoltiamo Aurora inizia già a controllare le telecamere.
"Ciao,ciao? Hey,stai andando alla grande! La maggior parte delle persone non sono durate a lungo a questo punto.Voglio dire,sai,di solito si muovono altre cose ormai.Non sto insinuando che sono morti.Non è quello che intendevo dire.Eh, comunque è meglio che non ti faccia sprecare tempo.Le cose cominciamo a diventare difficili sta notte.Eh....hey,senti,ho avuto un'idea.Se ti capita di farti prendere e non vuoi essere infilato in una tuta da Freddy,uh, prova a far finta di essere morto! Poi,c'è la possibilità che,eh,forse penseranno che sei un costume vuoto;se lo penseranno potrebbero provare ad inserire un endoscheletro al tuo interno.Mi chiedo come funzionerebbe.È meglio non farsi prendere.Eh...okay.Ti lascio.Ci vediamo se c'è la farai."
Ok....non so se aver paura di questo suo insano interesse verso le tute di animatronics,o verso Bonnie che sta li impalato sulla porta a guardarmi.
Aspetta....Bonnie sulla porta a guardarmi?!Mi avvicino alla porta e la chiudo prima che il coniglio si renda conto della situazione,quella chiamata ci ha tolto un sacco di tempo.
-Molto rassicurante il tipo eh-
Dico una volta scacciato via il coniglio-come minimo,se ha questo interesse,non durerà fino alla fine della settimana-
Dice Aurora.E c'ha pienamente ragione.Le ore passano molto velocemente rispetto alle prime 2 notti,e non so se esserne felice o meno.Abbiamo dovuto mandare via Foxy si e no 10 volte,e la batteria ne risente,Bonnie e Chica hanno provato più di una volta ad entrare,e continuano ancora a provarci.Per quanto riguarda Freddy, nonostante siano le 2:50 non si è ancora fatto vivo,e sta sul palco immobile.
-ok, c'è la stiamo cavando almeno,e non abbiamo ancora subito danni,rapimenti,mutilazioni,attacchi di panico o svenimenti-
Ragiono ad alta voce,sperando che per una volta la furtuna sia dalla nostra.-già....Arriva Chica dalla sinistra-
Annuncia la mia migliore mentre osseeva le varie telecamere.Chiudo la porta di sinistra e accendo la luce,dopo un po' l'androide se ne va,ed io la riapro.
-Foxy sta per uscire,porta a destra,presto-
Dice subito dopo,ed io la richiudo velocemente,per poi sentire 3 battiti contro di essa.La riapro subito dopo.Essendo robot,ed avendo giocato per anni al gioco,abbiamo imparato gli schemi che hanno ogni notte e abbiamo iniziato a distinguere quando correrà verso destra e quando verso il corridoio di sinistra.
STAI LEGGENDO
Five Night at Freddy's-Are You Ready?
أدب الهواة(COMPLETATA) ★𝙿𝚛𝚒𝚖𝚘 𝚕𝚒𝚋𝚛𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚜𝚊𝚐𝚊:𝙵𝚒𝚟𝚎 𝙽𝚒𝚐𝚑𝚝𝚜 𝚊𝚝 𝙿𝚛𝚎𝚍𝚍𝚢'𝚜. 𝑇𝑟𝑎𝑚𝑎: Aurora è Beatrice sono migliori amiche e fan accanite del loro videogiochio horror preferito:Five Nights at Freddy's. Quando viene data l...