Capitolo 11-Nuovi misteri(Aurora)

31 4 0
                                    

Beatrice non torna e sono giá quasi le 6,mi sto iniziando davvero a preoccupare.
Decido di prendere il cullulare e provare a chiamarla,ma mi dà occupato.

Ci riprovo per almeno altre 5 volte,ma ogni volta,sento sempre la voce dell'operatore telefonico e quindi chiudo istintivamente la chiamata.

Decido di dover fare qualcosa,potrebbe esserle successo qualcosa di orribile ed io non lo saprei nemmeno.
Mi metto il mio amato maglioncino viola e prendo dalla sedia la mia borsa.
A punta di piedi sgattaiolo fuori dalla stanza passando per la porta sul retro,quella che si usa nei casi di un incendio,che si trova sulle scale.

Una volta fuori inizio a correre verso la pizzeria provando,durante il tragitto,a richiamare Bea e a lasciarle dei messaggi in segreteria. Spero non le sia succsso nulla di troppo grave.

Entro nella pizzeria lentamente,in modo da non far accorgere a nessun robot assassino che io sono qui.Inizio a cercare Beatrice per tutto lo stabile,ma una volta constatato che non è nel'ufficio della prima pizzeria,provo ad andare nel secondo.

La cerco ovunque,ma non la trovo.
Quando sto per perdere totalmente le speranze di ritrovarla,la vedo...sta piangendo mentre viene strozzata da freddy....

Impallidisco immediatamente davanti a quello spettacolo orribile.
Devo salvarla!Non posso starmene qui imponente a non fare niente.
Prendo la prima cosa che mi capita fra le mani,ovvero la mia borsa,e la lancio verso freddy. Per mia grande fortuna,riesco a centrarlo,e lui si gira di scatto.

Osserva la borsa per terra,e inizia a guardarsi in torno in cerca del proprietario.Appena mi vede sogghigna e lascia andare la presa dal collo ormai viola di Beatrice che,a fatica,riprende a respirare per la mia enorme gioia.

-VIENI QUI PEZZO DI ROTTAME!-
urlo,ottenendo la sua più totale attenzione,mentre corro verso lo stabile della seconda pizzeria,lasciando in questo modo a Beatrice,del tempo per riprendersi.

Corro velocemente mentre il robot mi insegue,è davvero vicino ma non abbastanza per afferrarmi.

Inizio a girare per tornare indietro verso il Pirate Cove dove c'è Beatrice con Foxy e Chica,che la rassicurano cercando di falla riprendere.

Appena posso,li raggiungo spostandoli con una spinta e mi avvicino a Bea.Appena mi nota prova ad alzare la testa,ma purtroppo,essendo molto debole,fallisce.

-Bea,sono qui,ci sono io......alzati,dobbiamo andare-
Dico con un filo di voce. Bea apre appena gli occhi e vedendomi sbarra lo sguardo terrorizzata.

-Vattene! T-ti faranno del male...-risponde lei,è la prima volta che sento la sua voce cosí fine e sottile.....così spaventata...di solito urla e ride dalla gioia...che cosa le hanno fatto questi cosi per ridurla così....

-Ragazze li teniamo noi,voi andate!-dice Chica alzandosi e andando verso il corridoglio che porta alla seconda sala del ristorante.

-c'è la fai?-mi chiede Foxy guardando preoccupato Beatrice,ok...non so se sia preoccupazione o qualcos'altro,questi due non me la raccontano giusta.

-Si tranquillo,vai-gli rispondo io sorridendo e guardando Beatrice.
È davvero molto stanca e con molte probabilità la dovrò prendere sulle spalle per uscire da qui.

-Ok...va bene...ma ti prego,se domani tornate,dimmi se sta bene...ti prego...-mi chiede Foxy guardando prima Beatrice,e poi me,in modo cosí tenero che mi viene voglia di accarezzarli la testa.

Annuisco guardandolo mentre si allontana e continua a guardarsi indietro,spero sia stata la scelta giusta lasciarli qui da soli.

Prendo Beatrice e vado alla ricerca di una stanza dove possa rimettersi in sesto o almeno provare alzarsi,per andarcene,non intendo stare un minuti di più qui dentro.

Five Night at Freddy's-Are You Ready?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora