Merda sono in ritardo. È mai possibile che nei giorni importanti le cose mi vadano tutte male-
La mia macchina si è rotta ed è il mio primo giorno di lavoro.
Devo prendere la metro ed è in ritardo.Cosa ho fatto di male per meritarmi questo?! Sono quasi arrivato, devo semplicemente attraversare una strada. Corro in mezzo di strada, stupidamente senza guardare se ci fossero macchine, vedo un autobus arrivarmi praticamente addosso.
Chiudo gli occhi, pronto ormai ad accettare di morire, ma sento delle braccia prendermi e salvarmi.
X: Vedi di stare più attento la prossima volta.
Rimango a bocca aperta, wow è veramente bello. Ha i capelli neri e abbastanza lunghi, è vestito in modo formale. Rimango per un po imbambolato a guardarlo.Chifuyu non hai tempo di fantasticare, pensa al lavoro.
Chifuyu: Grazie per avermi salvato.
Mi inchino e non gli dò neanche il tempo di rispondermi che corro via.Entro nel palazzo dell'azienda appena in tempo per timbrare il cartellino, ancora un minuto e avrei perso mezz'ora di lavoro. Mi dirigo al mio ufficio, una semplice scrivania nel mezzo di un corridoio, ma meglio di niente. Non è la prima volta che vengo qua, ai colloqui già mi avevano spiegato cosa fare nel caso di assunzione. Non conosco il capo però… Era impegnato il giorno in cui mi hanno assunto.
Mi hanno preso per fare da segretario, spero di essere all'altezza, visto che è praticamente il mio primo lavoro; il primo in questo campo sicuro. È normale essere in ansia quando le uniche esperienze lavorative che hai sono il lavoro in un bar, non uno dei migliori…
Spero che il capo sia gentile, l'ultimo che avevo era uno stronzo e mi pagava meno di quello che avrebbe dovuto.
…
Non so nemmeno che cazzo fare-
Perché nessuno viene a dirmi che fare-
AiutooooMi siedo alla mia scrivania e trovo un bigliettino con scritto "Vieni nel mio ufficio appena arrivi", è firmato da un certo Baji Keisuke, deve essere il mio capo.
Vado il più velocemente possibile dove credo sia il suo ufficio, c'è una porta con il suo nome… Sarà questo.
Busso e una voce profonda mi dice di entrare, faccio come dice.
Oh madonna mia è il tipo che mi ha salvato-
Chifuyu di' addio al tuo bel lavoro.
In un primo momento mi guarda stranito, ma si ricompone subito.
Baji: Oi?
Mi accorgo solo ora che sono sulla porta ad osservarlo come un coglione.
Chifuyu: Ah- si scusi-
Entro e mi chiudo la porta dietro la schiena.
Chifuyu: Piacere di conoscerla. Sono Matsuno Chifuyu.
Mi inchino.Madonna mia è un figo. Se ogni giorno devo vedere uno del genere vengo a lavoro anche i giorni di ferie cazzo.
Baji: Accomodati.
Mi metto seduto davanti alla sua scrivania. Sento di dovermi scusare per stamattina…
Chifuyu: Mi scusi per quello successo questa mattina.
Baji: Tranquillo, piuttosto vedi di stare più attento.
Annuisco e inizia a parlarmi di quello che devo fare in quanto suo assistente.Devo stare con lui tutto il tempo e amministrare i suoi impegni. WAAAAA dovrò stare con luiii.
STAI LEGGENDO
Un capo intrigante [bajifuyu]
Fanfiction"Merda sono in ritardo. È mai possibile che nei giorni importanti le cose mi vadano tutte male- La mia macchina si è rotta ed è il mio primo giorno di lavoro. Devo prendere la metro ed è in ritardo." ⚠La storia viene descritta dal punto di vista di...