È passata una settimana e ha fatto spostare la mia scrivania nel suo ufficio, così che potessi lavorare meglio. Stare con lui è fantasticooo. È così bello, piango.
Oggi è in ritardo… Speriamo stia bene, forse dovrei chiamarlo o mandargli un messaggio. No no evitiamo, potrei infastidirlo.
Mi metto ad aspettarlo seduto alla mia scrivania.Arriva dopo 10 minuti con un casco in mano. Madonna vestito da motociclista è ancora più bello-
Ha un giubbotto di pelle che gli dona molto.
Baji: Scusa se sono arrivato in ritardo, ma c'era un incidente per strada.
Chifuyu: È venuto in moto?
Dico con gli occhi illuminati.
Baji: Si, sennò perché avrei un casco?
Chifuyu: Oh si giusto, scusi.Ci mettiamo ognuno a fare il proprio lavoro, inizio a tenere la contabilità e lui parla a telefono con qualcuno.
Appena ha finito inizia a parlarmi.
Baji: Oggi andiamo a cena fuori. C'è un cliente che vuole parlarmi.
Chifuyu: E devo venire anch'io?
Baji: Si e devi ascoltare bene, poi devi riscrivere tutto. Vorrei anche dei consigli, non mi fido molto di questo cliente.
Chifuyu: Ok capito.Andrò a cena con lui. Ok che ci sarà anche un'altra persona ma vabbè. Sono così impaziente cazzo.
Prima di cena ho il tempo per andare a casa a prepararmi, non so neanche io perché mi interessa così tanto apparire sempre al meglio davanti a lui…
Forse solo perché è il mio capo e devo fare una buona impressione.Subito dopo l'orario di chiusura dell'azienda mi fiondo a casa per fare una doccia e cambiarmi. Mi ha inviato un messaggio per dirmi l'ora e il posto.
Mi faccio trovare davanti al ristorante, sono andato lì in anticipo. Ero così in ansia madonna, non che ora sia meglio…
Ci accomodiamo al tavolo per aspettare il cliente, io non so nemmeno chi sia-La cosa positiva di questo lavoro è che le cose extra come questo genere di cene sono offerte dall'azienda e per di più sono lussuose.
Purtroppo quando stiamo tanto tempo insieme la cosa inizia ad essere imbarazzante… C'è troppo silenzio, così decido di rompere il ghiaccio.
Chifuyu: Allora… Ehm che moto ha signore?
Baji: È una Suzuki GSX250E.
Chifuyu: Wow ma è stupenda.
Non sembra calcolarmi troppo però… Sembra impaziente…
Chi sa chi stiamo aspettando…Baji: Mi ha scritto un messaggio, parcheggia e arriva.
Chifuyu: D'accordo.
Finalmente conoscerò questo fantomatico cliente. Sento la porta aprirsi e…
STAI LEGGENDO
Un capo intrigante [bajifuyu]
Fanfiction"Merda sono in ritardo. È mai possibile che nei giorni importanti le cose mi vadano tutte male- La mia macchina si è rotta ed è il mio primo giorno di lavoro. Devo prendere la metro ed è in ritardo." ⚠La storia viene descritta dal punto di vista di...