✭ 10 ✭

967 63 130
                                    

Mi sveglio. Minchia mi fa malissimo la testa-
Non ricordo cosa è successo ieri… Aspetta- C'era Baji a casa mia ma non ricordo quando se n'è andato…

Mi rigiro nel letto ma vedo una schiena e dei capelli lunghi neri. Ma che ca- Oh porca merda ho Baji nudo nel letto. Oh cazzo oh cazzo oh cazzo. Ma non abbiamo fatto niente, vero?

Non sento dolore al fondoschiena… Ho fatto l'attivo?! Ma che mi prende- Odio farlo. No impossibile-
Perché non ricordo nienteee.

Mi tengo la testa con entrambe le mani cercando di ricordare.
Baji: Hey tutto bene?
Mi spavento e cado dal letto. Mi copro velocemente con la coperta.
Chifuyu: S-si sto bene..

Si mette le mutande e va in bagno. Si muove bene… Non può aver fatto il passivo, io faccio schifo come top gli avrei fatto di sicuro male…
Appena esce dal bagno si siede sul letto, guarda il telefono e poi si gira a parlarmi.
Baji: Mi sa che oggi saltiamo il lavoro.
Chifuyu: Eh?! Ci siamo svegliati così tardi?!
Baji: Già... Vabbè tranquillo.

Mi rimetto seduto sul letto, un po' agitato.
Baji: Non siamo andati fino in fondo, nel caso te lo stessi chiedendo… Però vorrei chiederti se ti sei tipo pentito…?
Chifuyu: Veramente io… Non ricordo niente…
Sembra esserci rimasto male, non avrei dovuto bere così tanto, anche se era il mio intento finirci a letto in questo modo.
Chifuyu: M-mi dici cos'è successo?

Mi annuisce e inizia a parlare.
Baji: Mi sei saltato addosso dopo aver finito tutta la bottiglia di vino che avevo portato. Sinceramente ora come ora mi sento in colpa ad aver ricambiato, è come se avessi approfittato di te...
Cazzo non avevo pensato ai suoi sentimenti- Fatti coraggio Chifuyu e spiega la situazione.
Chifuyu: Veramente hm… Non so come dirtelo ma…
Abbasso molto la voce e continuo.
Chifuyu: Volevo succedesse…
Baji sgrana gli occhi e si gira verso di me.
Baji: In che senso scusa-

Lo guardo e inizio a spiegarmi.
Chifuyu: Ho bevuto così tanto per riuscire a lasciarmi andare, mi sono innamorato subito di te ma essendo il mio capo ho represso i miei sentimenti fino ad oggi. Non volevo farti sentire in colpa…
Baji mi si avvicina, mi bacia e mi sorride.
Baji: Bastava che me lo dicessi, anche tu mi piaci.

Oh mio dio non ci posso credereee. Sono completamente rosso e sto guardando in basso, mi mette un braccio in vita e mi distende sul letto. Sento le farfalle nello stomaco.
Baji: Rilassiamoci un po' insieme.
Annuisco e gli inizio ad accarezzare i capelli. Ohhhhhh sono così morbidiiii.

… Ma ora cosa siamo? Tipo fidanzati…?
Glielo chiederò quando si sveglierà, visto che si è già addormentato. Poco dopo mi addormento anch'io.

Ci svegliamo verso l'una, o meglio io mi sveglio, lui dorme come un ghiro. Non mi posso muovere visto che mi sta dormendo addosso. Ora che ci penso io sono ancora nudo-

Cerco di spostarlo delicatamente, ci riesco e mi fiondo in bagno. Prendo dei bei respiri, ancora non ci credo…
Mi rivesto e vado in cucina per vedere cosa c'è da mangiare. Farò un po' di pasta.

Mentre sto cucinando sento dei passi venire verso la cucina. Gli do il buongiorno ancora girato di spalle, indaffarato a cucinare. Baji mi abbraccia da dietro e appoggia la testa sulla mia spalla. È così rilassante, ci starei per ore.
Baji: Ah aspetta, ieri non ho fatto una cosa, visto che non ero sicuro che ricambiassi.
Provo a parlare, per chiedere spiegazioni ma prima che ci riesca mi morde il collo e mi ci fa qualche succhiotto. Io tremo sotto il suo tocco.
Chifuyu: Perché-
Baji: Ora tutti sanno che non devono avvicinarsi.

Lo trovo così carinoooo. Lo sposto leggermente per poter scolare la pasta, ci mettiamo a mangiare e parliamo del più e del meno.

In mezzo a un discorso, sovrappensiero chiedo.
Chifuyu: Ma quindi siamo fidanzati ora?
Baji: Si.
Dice deciso, gli sorrido.
Chifuyu: Ne sono felice, ma lascia quella puttana di Ayano grazie.
Baji: Sarà fatto.

Ridiamo insieme e passiamo il resto della giornata a casa mia, tra coccole e qualche film.

Un capo intrigante [bajifuyu]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora