Sono super felice, è un mese che Ayano non mi rompe più. Baji non so come l'ha convinta, per fortuna.
Oggi sono in anticipo a lavoro, avevo una strana sensazione… E, non riuscendo a dormire, ho optato di buttarmi sul lavoro per distrarmi.
Sono arrivato mezz'ora prima del solito.Sto per aprire la porta dell'ufficio quando sento rumori strani provenire da dentro. È troppo presto, non dovrebbe esserci nessuno…
Mi avvicino alla porta per sentire meglio, ma era meglio se non avessi sentito.Quella è la voce di Ayano… Che incita Baji ad andare più veloce tra un orgasmo e l'altro…
Corro velocemente verso la macchina e parto fino ad arrivare al porto. Mi metto su una panchina in riva al mare. Qui non viene mai nessuno, è il mio posto speciale. Le onde del mare che si infrangono sugli scogli mi rilassano.Forse era questo il brutto presentimento… Non ho ancora pianto, in questo mese mi ero rassegnato, so che non sarà mai mio.
Guardo tristemente due gabbiani che mangiano, sono così carini…
Sembro psicopatico se dico che assomigliano a me e Baji? Probabile.Credo di saltare il lavoro oggi e non avvertirò Baji… Può anche licenziarmi, non mi interessa, non dopo quello che ho sentito.
Mi distendo sulla panchina e mi ci addormento. Dopo non so quante ore mi risveglio, mi stropiccio gli occhi e guardo il telefono. C'erano molte chiamate perse e altrettanti messaggi… Da parte di Baji.
Cazzo, sono un coglione avrei dovuto come minimo avvertirlo-
Gli scrivo "Hey… Scusa, oggi non sono riuscito a venire a lavoro. Mi dispiace non averla avvertita."Mentre aspetto che legga il messaggio guardo l'ora. Ho dormito per tre ore sotto al sole-
Infatti mi fa male la faccia… Ma posso essere così coglione?!Vado in macchina e mi stendo sui sedili dietro. Ora ho ancora più sonno…
Mi riaddormento senza controllare il telefono.È arrivata l'ora di pranzo e mi sveglio per la fame.
Ah che palle…
Mi metto al volante e mi guardo al retrovisore per vedere come è la mia faccia.…
È una merda! Cerco di risistemarmi almeno i capelli che si erano spettinati mentre dormivo. Ho la faccia tutta rossa… Sospiro e metto in moto la macchina. Il posto più vicino per mangiare è il McDonald's, mi ci dirigo e mangio qualche patatina mentre giudo verso casa.
Finisco il mio pranzo, non metto neanche apposto la spazzatura che mi distendo sul divano. Dopo la scena di stamattina non ho più voglia di fare niente…
Forse sono rimasto più deluso di quello che penso.Guardo telefono e noto che ci sono di nuovo molte chiamate da Baji.
Apro la sua chat e leggo la sua risposta.
"Chifuyu tutto bene?"
"Mi sto preoccupando, sparisci a caso senza nemmeno dare una motivazione."
"E neanche rispondi al telefono…"
"Dimmi dove sei che ne parliamo di persona."
"Chifuyu?"
"Spero tu stia bene.."Sembra seriamente preoccupato- Mi sento in colpa ma, cazzo avrebbe potuto dirmi di lui e Ayano.
Gli rispondo "Stia tranquillo, domani porterò il certificato medico. Non le darò fastidio per il lavoro."Dovrei andare dal mio medico però ora… Che fatica cazzo-
Idea. Me lo faccio inviare sul telefono, tanto è un mio amico.Scrivo subito a Takemichi, il mio migliore amico, nonché medico.
"Oi, mi serve un certificato medico, che oggi non sono andato a lavoro. Riesci a farmelo?"Mi risponde dopo poco "Certo amico, ma perché non ci sei andato?".
Gli dico di non preoccuparsi e che semplicemente non mi andava oggi.Lo giro a Baji velocemente e rispengo il telefono.
Giornata del cazzo.
STAI LEGGENDO
Un capo intrigante [bajifuyu]
Fanfiction"Merda sono in ritardo. È mai possibile che nei giorni importanti le cose mi vadano tutte male- La mia macchina si è rotta ed è il mio primo giorno di lavoro. Devo prendere la metro ed è in ritardo." ⚠La storia viene descritta dal punto di vista di...