✭ 11 ✭

982 65 124
                                    

I giorni successivi sono andati una meraviglia, l'azienda ha un nuovo finanziatore grazie a Mitsuya e Baji oggi lascia Ayano definitivamente.

Io non andrò al loro "appuntamento", perché Baji ha paura che lei la prenda male. Si vede che è pazza, quindi meglio non rischiare.
Sento suonare il citofono, vado ad aprire e mi ritrovo Baji davanti.
Lo faccio entrare e si distende sul divano. Mi metto accanto a lui e lo incito a raccontarmi.
Baji: È completamente fusa. Ti giuro, non so come sono riuscito a non picchiarla.

Ridacchio, adoro le espressioni che fa mentre mi racconta.
Baji: Non ridereee, sono serio.
Mi abbraccia e io ricambio volentieri.
Baji: Poi l'avevo quasi convinta a lasciarmi in pace ma mi si è ributtata al collo. L'ho tipo lanciata via. Che schifo.
Nel mentre che mi racconta gli accarezzo i capelli.
Baji: Alla fine l'ho cacciata e mi ha detto che non mi finanzierà più. Me ne farò una ragione.
Chifuyu: Mi sento un po' in colpa però-

Mi guarda negli occhi, stranamente serio.
Baji: Non dirlo neanche per scherzo, non è colpa tua se mi sono innamorato di te, cioè da una parte si... Sei troppo bello.
Mi bacia. Amo i suoi baci, le sue carezze, i suoi sorrisi; insomma amo tutto di lui. Ma è troppo preso per dirglielo.

Mentre lo sto coccolando mi suonano il campanello, allora mi alzo e vado ad aprire. Mi ritrovo davanti un'Ayano in lacrime.
Ayano: Perché mi hai fatto questo?! Devo sempre essere la seconda scelta...
Si accascia davanti alla porta, intanto arriva anche Baji, non vedendomi più tornare e probabilmente perché aveva sentito urlare. Mi abbasso.
Chifuyu: Hey...
Ayano: Ti odio cazzo, hai rovinato la mia storia d'amore.
Baji: Non c'è mai stato amore tra noi.

Guardo male Baji, perché ok che ha detto la verità e che ha confermato il fatto che non l'amasse, ma sta piangendo e si sta disperando per lui... Un minimo di umanità.
Baji: Come hai scoperto dove abita Chifuyu?
Ora che mi ci fa pensare lei non dovrebbe saperlo-
Ayano: Non sono cazzi tuoi stronzo. Volevo solo dirti che riuscirò a vivere bene anche senza di te, mentre tu non ci riuscirai senza di me. Ti servono i miei soldi.
Baji: Ho trovato qualcun altro disposto a finanziarmi. Quindi ci possiamo salutare per sempre. Addio.

Le chiude la porta in faccia, mi prende per mano e mi fa distendere sul divano.
Chifuyu: Potevi essere più delicato con lei...
Baji mi si distende addosso, poggiando la testa sul mio addome.
Baji: Non si merita la mia gentilezza e poi ci ha palesemente stalkerato per sapere dove abitavi.
Chifuyu: Poverina però... So come ci si sente a non essere scelti...

Baji si alza di scatto dal divano e mi prende in collo.
Chifuyu: Ma che fai-
Baji: Basta disperarsi per chi non lo merita. Ora ti distraggo io.
Mi porta in camera e, inutile dire, mi ha distratto veramente bene.

Ok bene, non camminerò decentemente per i prossimi giorni; spero che la gente non si faccia troppe domande.

Ci coccoliamo per tutta la notte. Da quando ci siamo messi insieme è come se lui si fosse trasferito da me.

Sono passati giorni e ho ripreso a camminare normalmente, probabilmente ancora per poco visto che è sempre da me, vorrà rifarlo e io non vedo l'ora.

Siamo in ufficio e sta facendo una telefonata, probabilmente con un suo amico. Appena finisce mi parla.
Baji: Che ne dici se oggi a pranzo usciamo con Mitsuya? Mi ha detto che vuole farmi conoscere una persona.
Chifuyu: Vabbè ma se ha invitato solo te che ci vengo a fare-
Baji: Probabilmente vuole farmi conoscere il suo nuovo ragazzo. Non voglio fare il terzo incomodo, quindi verrai.
Chifuyu: Hm, allora ok.

Mi dà un bacio e ci mettiamo a lavorare.

Un capo intrigante [bajifuyu]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora