Sento un vuoto dentro ogni volta che penso a Baji, ha fatto tanto per me… L’ho anche ignorato pensando che me lo volesse nascondere. Lo stava facendo per non farmi star male. Sono un bambino capriccioso.
Cerco di farmi perdonare, non faccio notare che sono dispiaciuto e l’ho ringraziato tantissimo.Oggi lo invito ad uscire. Mando a cagare l’ansia e faccio l’uomo. Arrivo a lavoro e lo trovo intento a parlare con un ragazzo. Penso abbia la sua stessa età e anche lui è vestito in modo formale; ha i capelli sul viola e sembra molto responsabile.
Vado da loro.
Chifuyu: Buongiorno.
Sorrido ad entrambi e Baji mi mette un braccio intorno alle spalle.
Baji: Eccolo, ti parlavo di lui.
Il ragazzo mi porge la mano.
x: Piacere, Mitsuya.
Ci stringiamo la mano e ci salutiamo.Andiamo in ufficio.
Chifuyu: Chi era quel ragazzo?
Baji: Ti piace ehhh.
Ridacchia, poi riprende a parlare.
Baji: È un mio vecchio amico, gli ho chiesto se poteva darmi una mano con l’azienda, è sempre stato molto intelligente.
Chifuyu: Sembra affidabile.
Baji: Si lo è.Stavo per iniziare a lavorare quando mi ricordo che avevo promesso a me stesso di essere coraggioso.
Chifuyu: Ehm, scusi un’ultima cosa…
Baji: Dimmi tutto.
Mi sorride. Prendo un bel respiro.
Chifuyu: Vuole venire a cena da me? Non posso permettermi di portarla in un ristorante di lusso ma posso cucinare io.
Gli sorrido aspettando la sua risposta.
Baji: Mi farebbe molto piacere, dimmi a che ora e dove farmi trovare e ci sarò.
Chifuyu: Perfetto, appena arrivo a casa le mando la posizione.Ci mettiamo a lavoro entrambi col sorriso. Non ci posso credere che l’ho invitato davvero. Potrei urlare da un momento all’altro.
Appena uscito da lavoro mi precipito a casa per metterla in ordine. Mando immediatamente la posizione a Baji e ci accordiamo per l’orario. Vado a fare la spesa e poi mi faccio una doccia. Deve essere tutto perfetto. Ma solo perché gli sono debitore… Non ho altri fini… Chi voglio prendere in giro?! Vorrei facesse a me ciò che fa a lei. Cazzo se sono geloso.
Ho un’idea… Un po’ da stronzo ma lo farò.
Aspetto Baji con ansia. Comincio a pensare che non sia stata una buona idea invitarlo… No Chifuyu zitto. Hai fatto bene.
Suona il campanello e vado ad aprirlo.
Baji: Ciao.
Lo risaluto e lo invito ad entrare. Ci accomodiamo sul divano e porto degli stuzzichini e un bicchiere di vino bianco.Mi porge una busta, lo guardo confuso ma la apro.
Chifuyu: Oh wow non dovevi.
Tiro fuori una bottiglia di vino rosso molto costoso.
Baji: È solo un pensierino. Mi sembrava una buona idea.Mi sorride e iniziamo a bere il nostro aperitivo.
Chifuyu: Spero ti piaccia la carne. Per cena ho preso una bistecca.
Baji: Io adoro la carne.
Sembra molto entusiasta, ne sono felice.Vado vicino al camino e metto la carne sul fuoco. C’è molto silenzio, ma non è imbarazzante come le prime volte. Sono sollevato.
Torno a bere. Non dovrei esagerare ma…
Baji: Sai Mitsuya ha convinto un suo cliente a finanziarci.
Chifuyu: Ma che lavoro fa? Il completo che aveva sembrava molto costoso ed elegante…
Baji: Se l’è cucito lui. Fa lo stilista ed ha avuto successo. Infatti la prossima settimana mi metterò d'accordo con un suo cliente e inizierà a darci dei soldi. Non avremo più problemi.
Chifuyu: Quindi potrai mandare a fanculo Ayano?
Dico sovrappensiero.
Baji: Beh… sarebbe meglio tenere entrambe le entrate, metti che uno dei due finisce i soldi…
Sembra rattristato… Sono un danno, ma voglio togliermi un dubbio.
Chifuyu: Ma a te piace almeno un pochino? Anche solo il suo corpo…
Baji: Hm.. Non è male ma preferisco gli uomini.Mi strozzo con il vino.
Chifuyu: Eh?!
Baji: Ah già, non te l’avevo detto. Sono bi, con preferenza per gli uomini.
Madonna, mi vuole far morire d’infarto per caso?!
Mi metto a cucinare la bistecca un po in panico.Dopo un po’ è pronta, la porto in tavola e Baji mi segue accomodandosi su una sedia. Mi metto di fronte a lui e iniziamo a mangiare. Lo guardo per capire se è di suo gradimento o no. Mangia il primo boccone e mi guarda.
Baji: Cazzo Chifuyu è buonissima.
Chifuyu: Grazie. Sono felice che ti piaccia.Prendo il vino portato da Baji e lo servo ad entrambi. Mi inizia a girare la testa- Eh vabbè. Ignoro la sensazione.
Finiamo di mangiare e ci spostiamo di nuovo sul divano. Porto sia la bottiglia di vino bianco che rosso.
Baji: Non stai esagerando?
STAI LEGGENDO
Un capo intrigante [bajifuyu]
Fanfiction"Merda sono in ritardo. È mai possibile che nei giorni importanti le cose mi vadano tutte male- La mia macchina si è rotta ed è il mio primo giorno di lavoro. Devo prendere la metro ed è in ritardo." ⚠La storia viene descritta dal punto di vista di...