All'ora di pranzo ci vediamo direttamente al ristorante con Mitsuya e un altro ragazzo. È veramente alto-
Ci presentiamo e scopro che si chiama Hakkai Shiba, fa da modello a Mitsuya e da qualche mese stanno uscendo insieme.Sembrano tutti così ricchi... Mi sento un po' a disagio e probabilmente Baji se n'è accorto, perché mi ha preso la mano da sotto il tavolo e mi sorride.
Sembrano veramente innamorati, spero di dar loro la stessa impressione con il moro che mi sta accanto.Siamo andati al ristorante con la moto di Baji, ma dopo pranzo invece che andare verso l'azienda prende un'altra strada. Sono confuso ma lo lascio fare, chi sa dove mi sta portando...
Entriamo nel giardino di una villa e parcheggia la moto. Mi fa cenno di scendere e faccio come dice. Mi invita ad entrare e io continuo a seguirlo incuriosito.
Chifuyu: Ma questa villa...?
Baji: Sì, è mia.
Dice con un sorrisetto soddisfatto.
Chifuyu: Ma è stupenda!Mi prende per mano e mi porta a fare il giro di tutta la casa. Da davanti non si vede, ma ha anche un retro dove c'è una piscina. Baji si toglie sia la giacca che la camicia e si mette su una sdraio, invitandomi a fare lo stesso.
Baji: Oi Chifuyu, ti vuoi trasferire qui e abitare con me?
Perché questa domanda all'improvviso- Aiuto- Non so bene cosa rispondere, ma perché non provare a convivere? Ne abbiamo passate tante insieme.
Chifuyu: D'accordo, proviamoci.
Dico sorridendogli.Già la notte stessa sono rimasto da lui. Ho deciso di vendere il mio vecchio appartamento, con anche tutti i mobili. Continuo a lavorare in azienda, non voglio dipendere da lui e poi se me ne andassi dovrebbe trovarsi un altro assistente... Non sono geloso eh... Sì ok, lo sono.
E così abbiamo iniziato a convivere, la vita va avanti tra alti e bassi, ma riusciamo sempre a trovare un accordo. Non litighiamo spesso per fortuna e quando succede cerca sempre di farsi perdonare, puntualmente ci riesce perché mi sembra troppo un cucciolo abbandonato. Non riesco proprio a resistergli.
Fine :)
STAI LEGGENDO
Un capo intrigante [bajifuyu]
Hayran Kurgu"Merda sono in ritardo. È mai possibile che nei giorni importanti le cose mi vadano tutte male- La mia macchina si è rotta ed è il mio primo giorno di lavoro. Devo prendere la metro ed è in ritardo." ⚠La storia viene descritta dal punto di vista di...