Paradiso. Il giorno dopo Reniel nel corpo del soldato Edon.
La sorella pazza di Dio Lucifer ringraziò la sua fortuna quando il fratello lasciò la moglie Chloe. Azrael aveva chiesto a Dio Lucifer di raggiungerla all'armeria del paradiso.
Poco dopo.
La Dea Chloe dopo aver fatto colazione, decise di andare nella biblioteca vicino l'abitazione di lei e di Dio Lucifer. Voleva capire bene ogni parte del paradiso per essere sul serio di aiuto a Lucifer. Reniel non trovò momento migliore. Giunti nella biblioteca, Reniel ferì con la spada di Azrael gli altri soldati a protezione di Chloe. Con orrore Chloe vide tre corpi di soldati crollare sul pavimento morti. Due angeli addetti alla biblioteca stavano correndo fuori l'edificio spaventati. Si fermarono, tornarono indietro vedendo la moglie del loro Dio. Con un gesto della mano, Reniel lanciò i due angeli fuori la biblioteca sbarrando la porta. I due corsero per cercare Dio Lucifer.
Chloe prima di poter fare qualcosa, fu colpita da Reniel dietro la testa facendola svenire. L'angelo donna pazza rise istericamente. Uscì dal corpo dell'angelo soldato. Il fatto che Chloe non avesse sposato Lucifer in paradiso la rendeva ancora mezza umana.
Reniel gettò sulla porta della biblioteca una magia per renderla più resistente a ogni tentativo di aprirla. Era pronta per mettere in atto il suo piano. Si inginocchiò alla destra di Chloe ancora svenuta. Bagnò il palmo della mano destra della moglie di Dio con un liquido chiaro. Con cura Reniel appoggiò l'elsa della spada di Azrael sul palmo. La mano di Chloe era incollata alla spada. Per essere più sicura, l'angelo donna avvolse la mano destra di Chloe con delle bende bianche che diventarono un gesso. L'influsso della spada iniziò ad agire in Chloe. La spada di Azrael dava agli esseri umani la paura che tutti volevano portarla via, oltre la frenesia di uccidere.
Una sensazione sgradevole fece svegliare di colpo Chloe. L'angelo Reniel le disse con un finto sorriso
"Questi volevano prendere la tua spada. Tutti vogliono prendertela"
Chloe si guardò la mano destra tentando di liberarla dal gesso. Un terrore estremo che volevano portare via la spada rese Chloe rabbiosa, scappando all'interno della biblioteca. Reniel rise felice, perché era certa che l'unico modo per fermare Chloe era ucciderla. Decise di volare sulla Terra per uccidere tutto il resto degli amici e parenti acquisiti del fratello Lucifer. Avrebbe approfittato di tutta la confusione per come stava Chloe. Con tranquillità Reniel si stava dirigendo verso una finestra della biblioteca per volare via. L'angelo femmina pazza non si accorse che uno degli angeli soldati sul pavimento si mosse. Era ancora mezzo vivo. Con le ultime forze l'angelo soldato le saltò addosso attaccandosi a lei che tentò in ogni modo di liberarsi.Fuori la porta della biblioteca arrivò Dio Lucifer con Azrael e dei soldati. L'angelo della morte aveva comunicato al fratello la mancanza della sua spada, scoprendo anche che mancava del veleno.
La porta della biblioteca saltò in aria. Dio Lucifer si precipitò da Reniel che cercava inutilmente di togliersi l'angelo soldato che era morto restando attaccato. Il Dio Lucifer afferrò per il collo la sorella sbattendola al muro. Perché Dio Lucifer percepiva che la sua Chloe stava soffrendo. Perso nella sua rabbia, Lucifer odiò Jesus e Amenadiel che tentavano di fermarlo. Amenadiel gli urlò nell'orecchio destro
"Non dargliela vinta! Pensa a Chloe, devi andare da lei. Non devi farla vincere"
Il pensiero della sua Chloe scosse Lucifer. Lasciò il collo della sorella. Reniel cade sul pavimento mezza morta dicendo in un sussurro
"La dovrà uccidere"Chloe era stretta in un angolo della biblioteca e puntava la spada di Azrael contro tutti. La sua mente era distorta dall'influsso della spada di Azrael. Era certa che volevano prendere la spada oltre che voleva uccidere tutti. I visi degli altri erano quasi del tutto sfocati. Tra quelli in fondo il corridoio vide qualcuno che gli sembrava di conoscere. Cercava di ricordare il suo nome, dicendo
"Li...lo...lu...luci…"
Gridandogli
"...chi sei? Esci dalla mia testa"
Puntò decisa la spada verso Lucifer urlandogli mentre si avvicinava
"Vattene! Non ti darò la spada! Vattene"
La voce di Lucifer le rimbombava nella testa
"Chloe ti prego ascoltami. Tu sei forte abbastanza da combattere la spada di Azrael. La mia detective combatte come una leonessa..."
Lucifer si avvicinò ancora di più
"...io non ti lascio"
STAI LEGGENDO
Erezioni d'amore.
FanfictionLucifer credeva di possedere l'assoluto controllo del suo corpo. Non poteva mai immaginare che in certi momenti Chloe gli provocasse le così dette erezioni d'amore. Una serie di piccoli momenti deckerstar leggermente hot.