Capitolo 33 "1 anno e mezzo dopo"

1.4K 22 0
                                    

*Capitolo 33 "1 anno e mezzo dopo"*

*1 anno e mezzo dopo*
Pov's Asia
È passato un anno e mezzo, ovviamente i bimbi sono nati e hanno fatto un anno cinque mesi fa, tra 4 mesi io e Edo facciamo 18 anni, Ciro li fa tra 2 mesi.
Lei è Chanel ⬇️

E lui è Lucas ⬇️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E lui è Lucas ⬇️

Chanel assomiglia di più a Ciro, ha gli occhi e i capelli scuri come i suoi, mentre Lucas ha gli occhi e i capelli chiari come i miei, io ormai sono uscita dall'IPM, Ciro esce tra 2 mesi, io ora abito con mia mamma, mi aiuta tanto anche lei con i ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chanel assomiglia di più a Ciro, ha gli occhi e i capelli scuri come i suoi, mentre Lucas ha gli occhi e i capelli chiari come i miei, io ormai sono uscita dall'IPM, Ciro esce tra 2 mesi, io ora abito con mia mamma, mi aiuta tanto anche lei con i bimbi, ora li stiamo imparando a camminare quindi immaginatevi che gattonano e quindi già solo gattonando sono due pesti, la mattina andiamo con lei all'IPM, anche se noi andiamo un po' più tardi, perché i bimbi si svegliano verso le 8 e mezza/9 poi comunque devono prendersi il latte, li devo lavare e li devo cambiare, io ne approfitto quando mia mamma ancora non deve uscire per andarmi a lavare e cambiarmi. Ovviamente mi alleno ancora a calcio, no tutti i giorni come prima però mi alleno ancora un bel po. Con le ragazze il legame non è cambiato anzi siamo più legate di prima, anche loro sono uscite dall'IPM, Nad e Filippo stanno ancora insieme, Silvia è ancora single, Gemma finalmente si è fidanzata con Gianni o anche meglio conosciuto come Cardiotrap e Edo si è fidanzato anche lui, la sua ragazza si chiama Teresa, andiamo molto d'accordo anche se non ci vediamo molto spesso visto che lei a inizio luglio deve fare l'esame di maturità quindi deve studiare molto, si sono conosciuti nell'IPM ovviamente lei non entrata lì per qualche crimine anzi è una brava ragazza, è di Posillipo e non farebbe del male neanche ad una mosca, l'anno scorso lei ed alcuni suoi compagni di scuola erano venuti nell'IPM per una cosa che dovevamo fare tutti insieme. I ragazzi escondo più o meno tutti nello stesso mese tra due o tre mesi ci potremmo vedere tutti i giorni fuori dall'IPM, sta arrivando anche l'estate visto che ora è metà maggio, non vedo l'ora di andare tutti insieme al mare, ah quasi dimenticavo che Nad e Gemma sono anche loro incinte, Gemma partorisce fra 3 mesi, mentre Nad tra pochi giorni.
Mamma A/E: allora io vado okay?
Asia: okay
Mamma A/E: voi venite direttamente all'IPM o andate con Nad, Silvia e Gemma?
Asia: no con loro usciamo oggi pomeriggio
Mamma A/E: okay allora io vi aspetto li, ciao
Asia: okay ciao
Esce di casa e io sento dei lamenti, vado a controllare i bimbi e sono proprio loro, così prima che si svegliano del tutto gli vado a preparare il latte.

*dopo qualche minuto*
Giusto in tempo, io tiro fuori i biberon dal microonde e loro iniziano a piangere, così prendo entrambi i biberon, vado nella loro cameretta
Asia: buongiorno amori miei
Dico accendendo la luce, do i biberon ad entrambi e gli preparo i vestiti.

Io e te❤️‍🔥❤️‍🩹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora