MATTIA BRIGA

1K 31 18
                                    

{Ringrazio due ragazze @dreamheartk e @ashton_is_my_heroo che mi hanno proposto di parlare di Mattia Briga}

Come ho scritto sopra parlerò di un cantante o meglio un Rap chiamato MATTIA BRIGA .

Mi ricordo molto bene i casting appena ti ho visto non mi sei per niente piacciuto come cantavi poi con quei capelli che sinceramente faccevano vomitare ahahah erano biondi, ma invece mi sono dovuta ricredere e adesso infatti mi piaci.

Vorrei avere lo stesso tuo carattere duro, che rispondi e te ne freghi delle conseguenze,ridi, scherzi senza problemi, parli con tutti e come ultima cosa litighi pure soprattutto con Silvia XD.

Hai fatto amicizia con tutti, ma con uno in particolare hai legato tantissimo GABRIELE TUFI; insieme ne avete fatte tante lì parlavi quando era giù di morale o quando se ne voleva andare, ma alla fine se ne é andato dicendo di vincere anche per lui: #IOSTOCONBRIGA ahahaha.

Hai anche un bellisimo raporto con Paola, Stash (credo si scrive così :D), ma tutte e due sono nella squadra blu peccato ... ALLA FINE HAI LEGATO CON TUTTI!!

La tua sfida é stata stupenda anche se l' avversario era molto bravo mi hai fatto morire quando sei andato a pulire con la felpa la scritta "briga".

Mi ricordo tre episodio;
1. é quando ti hanno proposto di cantare una canzone di Celentano ahahahah e tu ti sei rifiutato ...
2. é quando i professori hanno sgridato i ragazzi e ragazze perché fumano e c'erano tutti i mozzicono delle sigarette di fianco al tubo della doccia e quindi briga essendo uno di quelli se messo a fare gli addominale,correre mentre cantava e l' hanno messo anche alla sbarra per fare danza.
3. é quando Briga,Luca e Davide hanno perso nella sfida proposta da rudy e faccevano i camerieri a Alice,Paola,Valentina e Silvia quanto ridere....
Ci sono altre scene, ma se ve racconto tutte ci metto un anno XD

Ormai sei al serale e sono felicissima hai avuto la possibilità di scegliere tra EMMA E ELISA e come avevo immaginato sei andato da EMMA ne vedremo delle belle con lei visto che avete lo stesso carattere... mi sei piacciuto quando hai detto ho una sfida con EMMA quindi scelgo leii ahaha

Siete nelle casette e non vedo l' ora del 11 aprile la prima puntata del serale!!

W I BIANCHI ❤❤❤❤

ME•

Voi per che squadra votate??
io come ho detto bianchi, ma tifo anche per Giorgio, The kolors,Paola e Virginia.

Avete visto la puntata oggi?? che ne pensate??

c'é come sempre la foto in alto.

IL PROSSIMO E' CRISTIAN, ma pubblico solo quando avrò almeno 6 voti e 6 commenti... se no niente

By Vale24Jacker

Noi parliamo di Amici 2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora